Vai al contenuto

fiat punto 1,9jtd 80cv anno 99

smottly87

Messaggi raccomandati

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi,in allegato vi posto una mappa modificata della mia punto che mi aveva fatto un preparatore un paio di anni fa,volevo sapere se è fatta bene o se si può incrementare ancora la sua potenza!!!grazie

secondo me fa schifo.

toccato solo gasolio e coppia oltretutto fatti male.

Link al commento
Condividi su altri siti

però devo dire la verità,la macchina va bene,fa solo un problema che per me è un grosso problema che se sto di terza a minimo e accellero ad un certo punto la macchina vibra,poi invece se la tiro con tutte le marce la macchina non vibra!!!se sai fare meglio Morgan puoi ritoccarmela un pò?grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

però devo dire la verità,la macchina va bene,fa solo un problema che per me è un grosso problema che se sto di terza a minimo e accellero ad un certo punto la macchina vibra,poi invece se la tiro con tutte le marce la macchina non vibra!!!se sai fare meglio Morgan puoi ritoccarmela un pò?grazie per la risposta

il fatto preoccupante è che io che sono alle prime armi ho capito che fa schifo!!!!

sul forum c'è gente che fa le mappe,leggi bene la sezione "mappature on line" e troverai sicuramente qualcuno che te la fa!

occhio agli avvoltoi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,in allegato vi posto una mappa modificata della mia punto che mi aveva fatto un preparatore un paio di anni fa,volevo sapere se è fatta bene o se si può incrementare ancora la sua potenza!!!grazie

smottly87 mi sa che e normale che ti vibra hai dato l'85% ai lim di coppia partendo da 400 giri e gli incrementi del gasolio a partire da 1000 giri povera frizione.... :o:D:D:D:D:D:D

poi prex rail ori lim prex rail ori lim fumi ori mappa pedale ori

questo e il mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io mi riferivo al fatto dei PM,

vedi che partono da 30euro a salire,

solitamente si buttano tutti con 50euri,

occhio che ci sono gli smanettoni e la mondezza certificata, :D

cerca di valutare bene :D

Io ti consiglio di modificare un po la mappa....seguendo qualche consiglio dato in questo forum...... poi posti la mappa modificata e sicuramente riceverai aiuto e consigli, ......così risparmi 50euro e la soddisfazione di averla fatta da solo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni, prova questo.....sempre se non è troppo per te :lol:

posso chiederti 2 cose?

perchè hai modificato 07549e insieme a 0752ae?

074b5e che mappa è?

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni, prova questo.....sempre se non è troppo per te :lol:

mhr boy FastGas ;)

alla faccia degli avvoltoi e della mondezza certificata.......

:D

hanno appena perso un probabile cliente e il 50ino di euro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti