smottly87 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 ciao ragazzi,in allegato vi posto una mappa modificata della mia punto che mi aveva fatto un preparatore un paio di anni fa,volevo sapere se è fatta bene o se si può incrementare ancora la sua potenza!!!grazie955.MODJTD.ORI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 ciao ragazzi,in allegato vi posto una mappa modificata della mia punto che mi aveva fatto un preparatore un paio di anni fa,volevo sapere se è fatta bene o se si può incrementare ancora la sua potenza!!!grazie secondo me fa schifo. toccato solo gasolio e coppia oltretutto fatti male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite faltuning Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 su quella macchina, se tocchi troppe mappe fuma soltanto...e anche troppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 però devo dire la verità,la macchina va bene,fa solo un problema che per me è un grosso problema che se sto di terza a minimo e accellero ad un certo punto la macchina vibra,poi invece se la tiro con tutte le marce la macchina non vibra!!!se sai fare meglio Morgan puoi ritoccarmela un pò?grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 su quella macchina, se tocchi troppe mappe fuma soltanto...e anche troppo! vabbè ma a me se fa un pò di fumo non mi interessa però la macchina deve andare se deve fumare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 però devo dire la verità,la macchina va bene,fa solo un problema che per me è un grosso problema che se sto di terza a minimo e accellero ad un certo punto la macchina vibra,poi invece se la tiro con tutte le marce la macchina non vibra!!!se sai fare meglio Morgan puoi ritoccarmela un pò?grazie per la risposta il fatto preoccupante è che io che sono alle prime armi ho capito che fa schifo!!!! sul forum c'è gente che fa le mappe,leggi bene la sezione "mappature on line" e troverai sicuramente qualcuno che te la fa! occhio agli avvoltoi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite faltuning Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 quelle che ho fatto io, non fanno vibrare e non lamentano di alcun problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 ciao ragazzi,in allegato vi posto una mappa modificata della mia punto che mi aveva fatto un preparatore un paio di anni fa,volevo sapere se è fatta bene o se si può incrementare ancora la sua potenza!!!grazie smottly87 mi sa che e normale che ti vibra hai dato l'85% ai lim di coppia partendo da 400 giri e gli incrementi del gasolio a partire da 1000 giri povera frizione.... poi prex rail ori lim prex rail ori lim fumi ori mappa pedale ori questo e il mio parere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 ciao,ma purtroppo non lo fatta io,non sono capace,cercavo qualcuno che me la migliorasse un pò!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 quelle che ho fatto io, non fanno vibrare e non lamentano di alcun problema. ma tu fai le mappature?quanto mi costa una modificata da te bene?però io la macchina la voglio prestante!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite faltuning Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 PM x te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 povero smottly87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 povero smottly87 quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 invece di dire povero smottly,fatela voi una e io vi faccio sapere come va!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 questo non e un problema ma io dice povero in senso che riceverai 100 mila pm non era un'offesa nei tuo confronti capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 si hai ragione allora!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 infatti io mi riferivo al fatto dei PM, vedi che partono da 30euro a salire, solitamente si buttano tutti con 50euri, occhio che ci sono gli smanettoni e la mondezza certificata, cerca di valutare bene Io ti consiglio di modificare un po la mappa....seguendo qualche consiglio dato in questo forum...... poi posti la mappa modificata e sicuramente riceverai aiuto e consigli, ......così risparmi 50euro e la soddisfazione di averla fatta da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mra-chiptuning Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 dai inizia a modificare e ti diamo una mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 la verità non ne sono proprio capace e non ho neanche il tempo!!cmq ci proverò!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robertino24punto Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 ciao smottly e ciao a tutti,io sono nuovo del forum e anke un po novellino...propongo questa mappa fatta da me ed accetto consigli per migliorarmi...la mappa non vibra e non è molto fumosa...a voi...ultimo 955 by rob.MOD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 robertino scusa se sono un po troppo esplicito ma sta mappa fa schifo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robertino24punto Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 apprezzo la sincerità ...secondo te è migliorabile o da rifare?se migliorabile:dove?...grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mhr boy Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 prova questa... alla faccia degli avvoltoi jtd crt.mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 prova questa... alla faccia degli avvoltoi come mappa è sicura?l'hai testata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 grazie robertino per l'impegno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FastGas Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 tieni, prova questo.....sempre se non è troppo per te Punto1.9Jtd 995_600.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo_jtd Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 di fast ti puoi fidare fa ottimi lavori!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 tieni, prova questo.....sempre se non è troppo per te grazie fast appena la provo ti faccio sapere!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 tieni, prova questo.....sempre se non è troppo per te posso chiederti 2 cose? perchè hai modificato 07549e insieme a 0752ae? 074b5e che mappa è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 tieni, prova questo.....sempre se non è troppo per te mhr boy FastGas alla faccia degli avvoltoi e della mondezza certificata....... hanno appena perso un probabile cliente e il 50ino di euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 bravi continuate cosi e la cosa giusta da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 posso chiederti 2 cose? perchè hai modificato 07549e insieme a 0752ae? 074b5e che mappa è? bella domanda morgan dai rispondi fast gas perche li hai modificati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mhr boy Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 smottly vai tranquillo provala, sempre se ti fidi, altrimenti fai come vuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FastGas Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 segreto di stato se non vi fidate levatele quelle mod... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 ahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Se era un segreto di stato non le mettevi a disposizione di tutti.Diciamo ke forse non lo sa nemmeno lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Se era un segreto di stato non le mettevi a disposizione di tutti.Diciamo ke forse non lo sa nemmeno lui. daccordissimo con tuning quoto alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FastGas Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Ridi??C'è solo da piangere...Non te la prendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 domanda a cosa serve mod su questa car? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati