Ospite Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 A chi ti riferisci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 a chi ha mod gli indirizzi 07549e/ 0752ae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Se vuoi ti rispondo io...Fast gas neanke lo sa perchè se lo sapesse li avrebbe lasciati ori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 c'è gente che pensa che modificandoli su questo tipo di car vadano di più!contenti loro....e anche l'altro non serve a molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 L'altro non serve a niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 se fosse un benzina magari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 avete visto avete svelato il mistero a fast gas la doamanda di morgan era proprio questa fast gas non voleva sapere cose era perche lo sappiamo tutti non è un segreto di stato sono degli indirizzi che ti da il driver quindi questo segreto non lo capisco..... morgan voleva sapere date perche li hai modificati essendo che non serve a nulla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 @ morgan79: 07549E / 0752AE = GESTIONE DUTY CYCLE PIERBOURG (IN QUESTA VETTURA NON UTILIZZATA) 074B5E = CREDE SIA UN LIMITATORE DI COPPIA Io mi preoccuperei di capire di più : 733EA = CORREZIONE PRESSIONE TURBO SU TEMPO DI BOOST ... ok,non serve su questa vettura... ma perchè hai modificato alche il break point iniziale?? 73604 = DUTY CYCLE PER L'EGR ... ora, se tocchi la curva convenzionale cosa serve toccare quella???????? @ TUTTI gli altri, se dovete intervenire, con critiche, fatelo, ma costruttivamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 074B5E limitatore giri secondo me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renegaded Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 smotly vuole un aiuto e posta una mappa fatta male, gli avvoltoi iniziano a bersagliarlo con PM e richiesta di soldi, fast da utente gentile REGALA una mappa ma invece di ricevere ringraziamenti viene preso in giro per delle modifiche inutili. Ma che cazz..... vorreste !!!!!!!! poi non lamentatevi se non arrivano aiuti, questa è la risposta ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 074B5E limitatore giri secondo me è una correzione del fattore d'iniezione in funzione della coppia erogata, tradotto in parole povere un limitatore di coppia.... Io comincierei così, senza toccare molto, quelle auto sono deboli di frizione 955_600.mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 @Renegaded....tranquillizzati e cerca di utilizzare un linguaggio più appropriato.Primo avviso... Le persone che postano mappe gratis lo fanno per imparare sulle auto degli altri...e si vede dalle mappe ke vanno a modificare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 renegaded qui nessuno sta criticando l'azione di fastgas qui stanno criticando il fatto che lui posta una mappa con delle modifiche fatte che neanche lui sa cosa sono! e no solo risponde pure segreto di stato!!!! secondo me se ne usciva piu pulito dicendo non lo so cosa sono quelle mappe ma le ho sempre modificate e le macchine andavano bene!!! se incidono o no nelle prestazioni non lo so ... se vuoi provi tu le metti ori e la provi poi le metti mod e la provi e vedi se trovi differenze!!!!!! non era un discorso piu credibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Il discorso fila, e quindi vale anche per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 stilo secondo me non era riferito a te tu non hai niente da imparare!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Tutti hanno da imparare a questo mondo... Me compreso...l'umiltà prima di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 fino alla bara s'impara questo e vero ma le peersone in questo forum che possono impare qualcosa a te mi sa che c'e ne davvero poche e niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 smotly vuole un aiuto e posta una mappa fatta male, gli avvoltoi iniziano a bersagliarlo con PM e richiesta di soldi, fast da utente gentile REGALA una mappa ma invece di ricevere ringraziamenti viene preso in giro per delle modifiche inutili. Ma che cazz..... vorreste !!!!!!!! poi non lamentatevi se non arrivano aiuti, questa è la risposta ! concordo con te renegaded,io ringrazio fast,purtroppo ancora nn lo provata,ma se la macchina va bene sarò contentissimo!!!!e lo ringraziero mille volte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 è una correzione del fattore d'iniezione in funzione della coppia erogata, tradotto in parole povere un limitatore di coppia.... Io comincierei così, senza toccare molto, quelle auto sono deboli di frizione ciao stilo 115 ma questa mappa che hai messo,l'hai mod tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 mio Dio poveri jtd 80cv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Certo che l'ho moddata io...poco ma buono... Amedeo che vuoi dire?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Mauro nn e rivolto a te ma agli altri che toccano mappe a caso sensa sapere a che servono e poi le postano. Cmq nn per fare il prof su questa mappa ci sono 25 mappe da toccare per farla rendere al massimo. ciao(sono solo un ospite ormai) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 ciao a tutti,ho provato la mappa di fast lo ringrazio,però non mi piace come va la macchina,in accellerazione a bassi giri nn vibra più,però a bassi giri non va un granchè!!!!!io la vorrei aggressiva dall'inizio alla fine!!se si può!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Certo che l'ho moddata io...poco ma buono... Amedeo che vuoi dire?? ciao stilo la tua ancora devo provarla,ma come ho già detto io la vorrei che rendesse tanto in fase di accellerazione!!!una domanda ma quante volte si può scrivere una centralina?grazie la proverò presto la tua!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 La mia la puoi provare,non sarà una bomba, ma è soprattutto uno spunto per te per poterci lavorare sopra...se tu tocchi le ultime 2 curve,quelle che ho modificato io, e le tocchi li dove io le ho modificate, vedrai che andrai meglio. Il limite di quella macchina è la frizione/volano La vettura è in configurazione originale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 già è stata fatta la frizione dopo aver mappato la prima volta la centralina!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 smotly vuole un aiuto e posta una mappa fatta male, gli avvoltoi iniziano a bersagliarlo con PM e richiesta di soldi, fast da utente gentile REGALA una mappa ma invece di ricevere ringraziamenti viene preso in giro per delle modifiche inutili. Ma che cazz..... vorreste !!!!!!!! poi non lamentatevi se non arrivano aiuti, questa è la risposta ! vorrei solo fare chiarezza su una cosa visto che il discorso è partito dalla mia domanda. non volevo ne screditare ne criticare nessuno ho solo chiesto perchè avesse modificato 2 mappe secondo me inutili su quel tipo di vettura.E le risposte degli altri utenti hanno confermato che il mio dubbio era legittimo. passo e chiudo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FastGas Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 @ morgan79: 07549E / 0752AE = GESTIONE DUTY CYCLE PIERBOURG (IN QUESTA VETTURA NON UTILIZZATA) 074B5E = CREDE SIA UN LIMITATORE DI COPPIA Io mi preoccuperei di capire di più : 733EA = CORREZIONE PRESSIONE TURBO SU TEMPO DI BOOST ... ok,non serve su questa vettura... ma perchè hai modificato alche il break point iniziale?? 73604 = DUTY CYCLE PER L'EGR ... ora, se tocchi la curva convenzionale cosa serve toccare quella???????? @ TUTTI gli altri, se dovete intervenire, con critiche, fatelo, ma costruttivamente Se avete finito di farmi sbordellare alle risate vi rispondo: io ho semplicemente copiato gli incrementi di una mia mappa per punto 1.9 80 cavalli sulla mappa originale di smottly87, se a voi non piace non fa niente, ho anche detto che se non volete usare gli incrementi che non conoscete di non usarli, 07549E / 0752AE = per me è una mappa turbo ed io la tocco 074B5E = io non credo niente, se tu Stilo115 credi che sia un limitatore di coppia bene per te, per me è solo una mappa copiata da una versione diversa di software 733EA = per me è sempre una mappa turbo ed io la tocco,grazie per la info break point iniziale non mi ero accorto è un errore. 73604 = per me è sempre una mappa copiata da una versione di software differente se vi da fastidio che ho postato una mappa senza pagarmela come fanno tutti, potevate inviarmi un pm e l'avrei tolta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FastGas Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 io posso chiedere che mappa è 076356? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 fast gas ti contraddici tu stesso prima dici che e un segreto di stato poi dici per me e una mappa turbo e la modifico (inultimente) quanto riguarda la mappa che hai postato alle persone che sono intervenute in questa discussione non gli fre ga un cavolo perche non fanno mappature on line!!!!! per me personalmente puoi postare tutte le mappe che vuoi non mi fraga proprio niente!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FastGas Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 io non capisco ma la fate a posta a iniziare una polemica quando posto una mappa io, per me era ovvio che quando ho detto segreto di stato si intedesse come una battuta, in quanto e ovvio che se apri ecm su quelle mappa c'è scritto TURBO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Si vede che non ci capisci nulla.Io ne capirò meno di te...ma se una mappa non serve toccarla...in quiesto caso il turbo(perchè non gestibile da mappa)ke cavolo la mod a fare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FastGas Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 da mappa io vedo che è possibile gestirlo, visto che non conosco la meccanica della punto, però mi sembra di capire da quante volte avete scritto che è "inutile", che ha una gestione meccanica. Però non continuo a capire perchè mi attaccate in quel modo, per aver fatto una solo mod "inutile", posso capire se ho fatto una mod pericolosa per chi carica la mappa, ma non mi sembra corretto il vostro comportamento nei miei confronti; tutto questo per sta stupidaggine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 fast gas il forum e bello per questo quando morgan ti ha detto che sono quelle modifiche tu rispondevi su ecm me le indica come mappe turbo perche? noi rispondevamo fastgas sai quelle mappe e inutile toccarle perche la turbina in queste mappe non e gestibile da mappa!!!!!!! e tutto finiva li e anche tu imparavi una cosa nuova!!!!! niente di male tutti abbiamo da imparare anche io poco tempo fa ero convinto come te!!!!!!! tu sei stato un po troppo arrogante dicendo segreto di stato in poche parole te la sei cercata tu!!!!! poi l'unica cosa che sono d'accordo a te se quelle mappe non servono a niente che cavolo ci mettono nei driver di ecm?? su questo concordo in pieno con te!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FastGas Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ma se noti di fianco alle parole segreto di stato c'è una facchine che ride, io credevo che mi stavate prendendo in giro per scherzare un pò, in quanto erano comuni mappe turbo riconoscibili anche in 2D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 io posso chiedere che mappa è 076356? Smoke limitation map Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 0770E4 invece che mappa è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 0770E4 invece che mappa è? external friction torque map concentriamoci sulla mappa...non sulle cazzate ad essa connesse... già è stata fatta la frizione dopo aver mappato la prima volta la centralina!!! Io intendevo dire se è stata rinforzata, quelle vetture patiscono di frizione. Se è stata sostituita con una originale, puoi farci ben poco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 altra mappa da toccare è 0733EA gasolio in funzione del turbo. correggetemi se sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Prex turbo in funzione gasolio ..... ma non so se e' attiva ....... visto che in questa car la turbina e' meccanica al 100% l'esatto contrario di quello che pensavo. bene ne ho imparata un altra,thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati