Ospite Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 io la butto la..... sotto con i commenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Prex turbo in funzione gasolio ..... ma non so se e' attiva ....... visto che in questa car la turbina e' meccanica al 100% infatti non è attiva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FastGas Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 per non attiva intendiamo che manca il filo che va dalla centralina alla valvola pierburg e manca anche la valvola, oppure si intende che la centralina non legge e non calcola quelle mappe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 nn attiva = non funziona poi che non ci sia il filo, o la pierbourg, o la turbina, non ti deve importare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FastGas Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 chiedevo questo per sapere se uno vuole montare la geometria variabile, basta mettere il filo e la pierburg e la centralina la gestisce, oppure non funzionerebbe proprio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 devi metterne una gestita meccanicamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 ragazzi non litigate sempre aiutiamoci a vicenda e impariamo tutti!!!io vorrei sapere come posso dargli parecchia ripresa in fase di accellerazione alla mia auto!!!a me serve perchè per arrivare nel mio paese sono molte curve,salite,tornanti ecc.. è una brutta strada e per sorpassare serve una macchina rapida in accelerazione!!!si può fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 ragazzi non litigate sempre aiutiamoci a vicenda e impariamo tutti!!!io vorrei sapere come posso dargli parecchia ripresa in fase di accellerazione alla mia auto!!!a me serve perchè per arrivare nel mio paese sono molte curve,salite,tornanti ecc.. è una brutta strada e per sorpassare serve una macchina rapida in accelerazione!!!si può fare? che macchina hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 mettigli ilmotore di una punto gt.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 mettigli ilmotore di una punto gt.... si sulla punto seconda serie e per lo più a diesel!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 ho una punto jtd 80cv michael Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo_jtd Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 ehy smotly come ti ha gia ripetutto MOLTE volte anche stilo115cv, e visto che te non hai preso in considerazione le nostre osservazioni, ti riporto in sovraimpressione un'interessante ANSA: LA PUNTO1900 JTD SOFFRE DI FRIZIONE!!!!!!!!!!1 e se non ti è chiaro cosa voglia dire te lo provo a spiegare: CON LA FRIZIONE ORIGINALE(NUOVA O USATA CHE SIA) NON PUOI ASSOLUTAMENTE avere MOOLTA più ripresa, altrimenti la frizione non ti durerà neanche 10000km nella migliore delle ipotesi, e senza contare le enormi vibrazioni che sotto coppia la macchina ti darebbe e gli slittamenti della frizione stessa in ripresa!!! PER EVITARE CIO' PUOI OVVIARE CON 2 SOLUZIONI: 1 accontentati di una buona coppia in alto dai 2500 giri in su 2 tira fuori i soldini dalle taschine bel bambino e compra una cavolo di frizione rinforzata, vedrai che cosi potrai aumentare in maniera moolto evidente la coppia e la ripresa senza far del male alla macchina scusate se sono stato troppo "diretto" ma purtroppo non ho mezze misure, è un mio difetto ps HO ANCHE IO LA PUNTO JTD80cv e parlo perchè le ho gia provate sulla mia pelle queste cose.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 ho una punto jtd 80cv michael aallora accontentati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 si puo anche rendere fluida come un benza questo motore dai 2200 in su(piu sale e piu spinge) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Amedeo prova a fare una bozza di mappa al max poi la aggiusta secondo le sue esigenze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 ehy smotly come ti ha gia ripetutto MOLTE volte anche stilo115cv, e visto che te non hai preso in considerazione le nostre osservazioni, ti riporto in sovraimpressione un'interessante ANSA: LA PUNTO1900 JTD SOFFRE DI FRIZIONE!!!!!!!!!!1 e se non ti è chiaro cosa voglia dire te lo provo a spiegare: CON LA FRIZIONE ORIGINALE(NUOVA O USATA CHE SIA) NON PUOI ASSOLUTAMENTE avere MOOLTA più ripresa, altrimenti la frizione non ti durerà neanche 10000km nella migliore delle ipotesi, e senza contare le enormi vibrazioni che sotto coppia la macchina ti darebbe e gli slittamenti della frizione stessa in ripresa!!! PER EVITARE CIO' PUOI OVVIARE CON 2 SOLUZIONI: 1 accontentati di una buona coppia in alto dai 2500 giri in su 2 tira fuori i soldini dalle taschine bel bambino e compra una cavolo di frizione rinforzata, vedrai che cosi potrai aumentare in maniera moolto evidente la coppia e la ripresa senza far del male alla macchina scusate se sono stato troppo "diretto" ma purtroppo non ho mezze misure, è un mio difetto ps HO ANCHE IO LA PUNTO JTD80cv e parlo perchè le ho gia provate sulla mia pelle queste cose.... la frizione è stata fatta poco tempo fa e gli ho messa quella del bravo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 io adesso gli ho messo una mappatura che tira dai 2500giri e non vibra l'auto però vorrei sapere se possibile farla tirare un pò prima!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 certamente,ma il limite sta nel fumo e nelle vibrazioni del volano... Prova a postare quella che hai su e vediamo se possiamo correggerla per farla tirare da più sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo_jtd Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 se hai la frizione della bravo penso che dovrebbe andare bene! riguardo al volano invece, se l'elaborazione porterà ad una potenza superiore hai 105/110cv, e se guidato alla schumacher stai tranquillo che non ti durerà molto!! io che ci sto attento a non dare "strappate" più di 50000km non ne faccio, dopo questo kilometraggio quando lo smonto dalla vettura ha un gioco mostruoso, ed è da buttare!! perciò metti in preventivo che dovrai cambiare frizione e volano insieme ogni volta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 se hai la frizione della bravo penso che dovrebbe andare bene! riguardo al volano invece, se l'elaborazione porterà ad una potenza superiore hai 105/110cv, e se guidato alla schumacher stai tranquillo che non ti durerà molto!! io che ci sto attento a non dare "strappate" più di 50000km non ne faccio, dopo questo kilometraggio quando lo smonto dalla vettura ha un gioco mostruoso, ed è da buttare!! perciò metti in preventivo che dovrai cambiare frizione e volano insieme ogni volta! io non guido alla schumacher,più che altro essendoci molte curve nel mio paese,ho bisogno della macchina sempre pronta ad effettuare sorpassi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 questa è la mappa che ho oraPUNTO JTD 80CV_955-600.MOD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 mi commentate questa mappa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati