JohElettronic Inviato 13 Giugno 2009 Inviato 13 Giugno 2009 ciaoo belli allora ki mi da una mano??? ho da pochi giorni comprato l'attrezzatura per scodificare le iaw 8 16 18 ecc ecc (nuovo in questo campo) vi espongo il problema il mio portatile non ha la porta seriale ma ho comprato l'adattatore da usb a seriale installo i drive dell'adattat. installo il programma iawdecode collego la centralina avvio il programma alimento la centralina ma non succede nulla nel prog. iawdecode nella voce set comm non mi da nulla cosa sto sbagliando
LUISALACASCIA Inviato 13 Giugno 2009 Inviato 13 Giugno 2009 secondo me con l'adattatore che hai tu il programma non ti riconosce la porta di settaggio... non ci metterei la mano sul fuoco ma a me e successa una cosa del genere.. mi spiego meglio il programma iaw decode a 2 porte di settaggio com1 e com2 se tu monti l'adattatore usb-com il pc puoi riconoscere come porta com 5 per esempio.... dovresti controllare in gestione periferiche l'adattatore in che porta corrisponde.. spero di esermi espresso chiaramente
LUISALACASCIA Inviato 13 Giugno 2009 Inviato 13 Giugno 2009 a scusami ho dimenticato a dirti una cosa... se non ricordo male per farti selezionare le porte di settaggio prima devi clikkare su on anche su questo non sono sicurissimo a molto che non lo uso ma cmq provare non ti costa nulla fallo e VEDI!!!!!!!!!!!
Ospite eiemax3 Inviato 13 Giugno 2009 Inviato 13 Giugno 2009 Queste interfacce di scodifica non funzionano con gli adattatori... questa è cosa risaputa da tempo. anche quelle che vendo io stessa cosa. Forse ti conveniva informarti prima di acquistarla
Ospite Inviato 14 Giugno 2009 Inviato 14 Giugno 2009 secondo me con l'adattatore che hai tu il programma non ti riconosce la porta di settaggio... non ci metterei la mano sul fuoco ma a me e successa una cosa del genere.. mi spiego meglio il programma iaw decode a 2 porte di settaggio com1 e com2 se tu monti l'adattatore usb-com il pc puoi riconoscere come porta com 5 per esempio.... dovresti controllare in gestione periferiche l'adattatore in che porta corrisponde.. spero di esermi espresso chiaramente
JohElettronic Inviato 15 Giugno 2009 Autore Inviato 15 Giugno 2009 graziè belli oggi provo a fare qualche altra prova siccome avevo il pc incasinato l'ho formattato e oggi riprovo e vi dico
JohElettronic Inviato 22 Giugno 2009 Autore Inviato 22 Giugno 2009 allora vi dico cio ke ho fatto 1-ho installato iawdecoder 2- ho inserito il codice 3- ho cambiato la data al pc 4-ho spuntato la casella "compatibilità"è ho impostato su win98 e me 5- ho installato i driver dell'adattatore usb com 6-ho attaccato la centralina (una iaw 16f.el) l'ho accesa e ho avviato il programma ma niente da fare qualcuno ke mi aiuti
Ospite Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 allora vi dico cio ke ho fatto 1-ho installato iawdecoder 2- ho inserito il codice 3- ho cambiato la data al pc 4-ho spuntato la casella "compatibilità"è ho impostato su win98 e me 5- ho installato i driver dell'adattatore usb com 6-ho attaccato la centralina (una iaw 16f.el) l'ho accesa e ho avviato il programma ma niente da fare qualcuno ke mi aiuti che problema ti da?
JohElettronic Inviato 22 Giugno 2009 Autore Inviato 22 Giugno 2009 :cry parte il programma ma non riesco a far nulla il set com lampeggia sempre quando vado a fare lettura nada niente ho controllato tutto ma niente
JohElettronic Inviato 22 Giugno 2009 Autore Inviato 22 Giugno 2009 questo è cio ke vedo il set com lampiggia e l'unica cosa ke posso fare e guardare le 2 foto aiutooo
topcartuning Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 prova su un pc che ha la porta com ,se non sbaglio con adatatore com non funziona.
Ospite Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 prova su un pc che ha la porta com ,se non sbaglio con adatatore com non funziona. funziona solo che devi settare per bene la porta com.vai su pannello di controllo sistema hardware gestione periferiche porte com. vedi quella utilizzata dalla tua interfaccia che logicamente deve essere collegata e la imposti!
JohElettronic Inviato 22 Giugno 2009 Autore Inviato 22 Giugno 2009 la porta com la vede e in propietà dice ke funziona correttamente cosa devo cambiare
Ospite Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 la porta com la vede e in propietà dice ke funziona correttamente cosa devo cambiare fai uno screen e postalo
JohElettronic Inviato 22 Giugno 2009 Autore Inviato 22 Giugno 2009 ok ragazzi ho risolto per ki potrebbe avere il mio stesso problema gestione periferiche inpostazinone porte avanzate e cambiare il numero della porta (a me risultava com 5) messo in com 1 risultato ok grazie a tutti per l'aiuto potete chiudere il post
Ospite cocolurido Inviato 29 Marzo 2011 Inviato 29 Marzo 2011 salve a tutti anche io sto provando ad utilizzare questo software ma non riesco ad installlarlo (windows 7 X86) poiche mi chide dei componeti che mancano(Decode.cab). Come posso fare per risolvere il problema?
LUISALACASCIA Inviato 29 Marzo 2011 Inviato 29 Marzo 2011 su windows 7 funziona rarissimamente raga se volete ce lo anche usb funziona sia su vista che su xp il prezzo e 220 compreso spedizione
Ospite cocolurido Inviato 29 Marzo 2011 Inviato 29 Marzo 2011 ho provato anche su xp,con compatibilita 98/me ma non riesco proprio ... spero che qualcuno mi aiuti, grazie
michelespl Inviato 30 Marzo 2011 Inviato 30 Marzo 2011 dove l'hai comprata e quanto costa ! è necessario il punto a massa del boot strape !
FUORIGIRI2 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 salve io c'e lo avevo piu passavo giornate x cercare farlo funzionare sempre problemi poi ho comprato il mid della new tec e una favola
Messaggi raccomandati