MRKJEM Inviato 13 Giugno 2009 Inviato 13 Giugno 2009 Salve, inanzitutto un saluto a tutti coloro che frequentano codesto forum sono un ragazzo che per passione si ripara, elabora la sua auto e quella degli amici nonchè moto e quant'altro di meccanico ed eletronico Ho un diploma in eltromeccanica ed elettronica-telecomunicazioni,me la cavo bene con il pc in quanto il mio lavoro è quello di installare reti elettriche civili ed industriali sistemi bus,reti lan,assistenza Hardware & Software. Dopo quanto sopradetto posso aggiungere che me la cavo bene nella realizzazione di circuiti elettronici e programmazione di microcontrollori (pic). Mi sono iscritto al forum perchè ho intenzione di acquistare un programmatore e imparare a mappare una centralina con l'appoggio di questo fantastico forum ricco di informazioni. Possiedo una uno turbo un ford escrt rs ed una tt225. Dove posso iniziare a postare per chiedere cosa mi serve per iniziare a scaricarmi/leggermi i file ORI dal tt225? Vi ringrazio anticipatamente per un'eventuale risposta
Messaggi raccomandati