Cliow84 Inviato 13 Giugno 2009 Inviato 13 Giugno 2009 ciao a tutti , ho mappato questa tigra e va bene,,, l unica pecca che non riesco a risolvere e a sto punto nn so se è un problema della macchina che è troppo poco potente e pesante, o se sbaglio io qualcosa... La macchina va bene e consuma normalmente... il problema è il seguente: su una salita del 20 25% di pendenza, se salgo in 2 marcia sui 2.5 giri a pedale affondo, tende a salire di giri molto ma molto lentamente, ma sale... se la salgo sui 2.0 giri sempre pedale affondo, al posto di rimanere costante sui 2.0 giri, tende a scendere finche non debbo metter la 1marcia.... e se nn faccio alla svelta,,, nn ce la fa a salire e si spegne... cosi devo andar indietro, trovar una pendenza piu agevole e salire in prima marcia,,,, posto le mappe,,, secondo voi è la macchina che nn ce la fa di suo, o ho sbagliato io a mappar qualcosa? la macchina ha 39000 km suoi,,, è nuovissima..... è solo vecchia d eta... premetto che con la mappa ori aveva gia il problema.. grazie in anticipo.
Ospite Inviato 14 Giugno 2009 Inviato 14 Giugno 2009 ciao a tutti , ho mappato questa tigra e va bene,,, l unica pecca che non riesco a risolvere e a sto punto nn so se è un problema della macchina che è troppo poco potente e pesante, o se sbaglio io qualcosa... La macchina va bene e consuma normalmente... il problema è il seguente: su una salita del 20 25% di pendenza, se salgo in 2 marcia sui 2.5 giri a pedale affondo, tende a salire di giri molto ma molto lentamente, ma sale... se la salgo sui 2.0 giri sempre pedale affondo, al posto di rimanere costante sui 2.0 giri, tende a scendere finche non debbo metter la 1marcia.... e se nn faccio alla svelta,,, nn ce la fa a salire e si spegne... cosi devo andar indietro, trovar una pendenza piu agevole e salire in prima marcia,,,, posto le mappe,,, secondo voi è la macchina che nn ce la fa di suo, o ho sbagliato io a mappar qualcosa? la macchina ha 39000 km suoi,,, è nuovissima..... è solo vecchia d eta... premetto che con la mappa ori aveva gia il problema.. grazie in anticipo. la benzina e un po grassa,l'anticipo e tutto da rifare.mentre non sò la terza serie di curve a cosa sono riferite.rifalla tutta in 2d che è meglio.
Ospite vinyromeo Inviato 20 Giugno 2009 Inviato 20 Giugno 2009 l'anticipo è molto "rigido", ma non affatto dannoso... benzina invece ce n'è parecchia...
Cliow84 Inviato 20 Giugno 2009 Autore Inviato 20 Giugno 2009 infatti nn va male nel complesso... ha solo quel problemino che penso sia x il peso... perche solo su salite al 20 25 x cento e oltre me lo fa... che dite?
Cliow84 Inviato 19 Luglio 2009 Autore Inviato 19 Luglio 2009 cmq a consumi su un pieno ci fa 20km in meno di prima, quindi nel complesso è soddisfatissimo. 45 litri 450 km prima 470.
Messaggi raccomandati