MotorCompetitioN Inviato 14 Giugno 2009 Inviato 14 Giugno 2009 salve a tutti sono alex, un saluto specile a tutto il forum. ciao ragazzi
Ospite andreafast Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 salve a tutti sono andrea,posseggo una fiat punto jtd una fiat coupe 2.0 turbo 16 e un bmw 530d msport. e' da quasi un anno che riprogrammo centraline in maniera soft per alcuni amici. mi sono iscritto a questo forum per conoscere altre persone che anno la mia stessa passione e che magari possono insegnarmi qualcosa.
anna3164 Inviato 17 Settembre 2015 Inviato 17 Settembre 2015 ciao ho capito solo adesso che si fanno qui le presentazioni sono imbranata..con piacere mi presento sono annalisa e ho 50 anni ..vivo a cagliari e lavoro in un laboratorio di assistenza x cellulari.....non ho mai usato un forum perdonatemi se faccio pasticci.....ho visto che ero gia iscritta ma non ricordavo di averlo fatto...sicuramente ho avuto qualche problema con la mia auto e ho cercato aiuto e ho trovato voi.....adesso ho chiesto aiuto inviando un messaggio ma non so se ho fatto tutto giusto....spero di continuare la vostra conoscenza ...un saluto a tutti e buona giornata ...
genlig Inviato 20 Settembre 2015 Inviato 20 Settembre 2015 tutti che si presentano qui motorcomp di qualcosa salve a tutti sono andrea,posseggo una fiat punto jtd una fiat coupe 2.0 turbo 16 e un bmw 530d msport. e' da quasi un anno che riprogrammo centraline in maniera soft per alcuni amici. mi sono iscritto a questo forum per conoscere altre persone che anno la mia stessa passione e che magari possono insegnarmi qualcosa. hai sbagliato sezione ciao ho capito solo adesso che si fanno qui le presentazioni ecco appunto!!!!! sono imbranata..con piacere mi presento sono annalisa e ho 50 anni ..vivo a cagliari e lavoro in un laboratorio di assistenza x cellulari.....non ho mai usato un forum perdonatemi se faccio pasticci.....ho visto che ero gia iscritta ma non ricordavo di averlo fatto...sicuramente ho avuto qualche problema con la mia auto e ho cercato aiuto e ho trovato voi.....adesso ho chiesto aiuto inviando un messaggio ma non so se ho fatto tutto giusto....spero di continuare la vostra conoscenza ...un saluto a tutti e buona giornata ...
Panterona159 Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 Ciao Ragazzi buongiorno Sono Elio di Napoli ma lavoro in Sicilia quando sono sulla terra ferma....da qui si capisce che sono un acquatico , un abbrtaccio atutti il mi omezzo è una alfa 159 ...spero poter ricevere in futuro assistenza su come poterla "aggiustaee" un pochino.... Ho 36 anni.
Messaggi raccomandati