Ospite Inviato 23 Marzo 2007 Inviato 23 Marzo 2007 Ciao a tutti, mi rivolgo a voi esperti nel settore di un mio piccolo dilemma. ho una piccola 106 rally prima serie su cui ho montato un motore 1600 8v al posto del 1300, con cambio corto, frizione in rame, senza kat con uno scarico da gr.A. praticamente una macchina da rally travestita da stradale. vorrei riuscire tra una cambiata e l'altra a farla "sparare" e volevo chiedere a qualcuno di voi se si poteva agire direttamente sulla mappa o se dovevo agire in qualche altro modo. qualsiasi idea è ben accetta!!! grazie
Ospite numeridacirco Inviato 23 Marzo 2007 Inviato 23 Marzo 2007 per quella " truzzata" devi portare l'anticipo nella zona di cut off a zero o addirittura in ritardo, possibilmente con un po di benzina in piu', in modo da farla scoppiare in marmitta! vedrai le valvole come saranno felici!!!
Ospite Inviato 24 Marzo 2007 Inviato 24 Marzo 2007 spettacolo...... qualcuno a mica un ori del 1600 8v almeno provo a vedere se con ecm posso mapparla? grazie..... non ho il programmatore di eprom e sono convinto che sto girando con una mappa del 1300!!!
demolition man Inviato 17 Maggio 2009 Inviato 17 Maggio 2009 ciao,spero che tu abbia lasciato il collettore di aspirazione del 1.3 con relativa tasta del 1.3 che è fatta meglio.............
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