Ospite faltuning Inviato 15 Giugno 2009 Inviato 15 Giugno 2009 Cerco scodifica per l'auto in oggetto. In bdm mi fa leggere solo la mappa, niente e2prom e non so il motivo, solo backup e mappa. Grazie (Allego ciò che ho letto in bdm)M58B.rar
Ospite Inviato 16 Giugno 2009 Inviato 16 Giugno 2009 questo lo hai tirato giu con bdm 1251 esatto? infatti si fa estrapolare solo la flash e l'altro rimane all'interno del file
Ospite faltuning Inviato 17 Giugno 2009 Inviato 17 Giugno 2009 quindi, siccome in diagnosi mi da l'errore dell'immobilizer, ed il pin 50 mi porta NON ATTIVO, devo cambiare l'immobilizer? non lo posso bypassare? Nel caso di sostituzione, posso ricodificare con il texa?Qualcuno l'ha fatto o ci vuole per forza la Mercedes? Grazie
Ospite Inviato 17 Giugno 2009 Inviato 17 Giugno 2009 ci vuole per forza MB STAR. Se fosse stata Bmw idem con diagnosi dedicata Gt1 OPS o OPPS. Falla andare in mercedes e proveranno ad azzerare e provare a codificare il tutto, se li si inchioda l'immobilizer potresti inchiodare anche la ecu e poi saranno UCCELLI AMARI.
Ospite faltuning Inviato 17 Giugno 2009 Inviato 17 Giugno 2009 ci vuole per forza MB STAR. Se fosse stata Bmw idem con diagnosi dedicata Gt1 OPS o OPPS. Falla andare in mercedes e proveranno ad azzerare e provare a codificare il tutto, se li si inchioda l'immobilizer potresti inchiodare anche la ecu e poi saranno UCCELLI AMARI. Grazie
Messaggi raccomandati