vinnyturboracing Inviato 15 Giugno 2009 Inviato 15 Giugno 2009 Salve a tutti non sapevo dove postare e allora ho pensato di farlo qui. volevo chiedere un informazione, la misurazione della pressione della turbina con una diagnosi,io l ho l'axone, e' giusta, ho visualizzato la pressione con la diagnosi su un audi a3 mappata ed e' circa 1,63,ma sul manometro nell'abitacolo colegato al centro del box dei colli dell'aspirazione,in allungo di 4 o5 marcia sale un po' di piu con picchi di 1,9 ma costante 1,7 o 1,8,la diagnosi prende i valori della centralina anche se da mappa gli ho dato 1.5 bar, o c'e un sensore su cui va a leggere? e' reale o da centralina? Grazie
Ospite Inviato 16 Giugno 2009 Inviato 16 Giugno 2009 metti un manometro direttamente, non affidarti a quello che dice la diagnosi e al quadro strumenti.
vinnyturboracing Inviato 16 Giugno 2009 Autore Inviato 16 Giugno 2009 certo,ma non so, magari il manometro e messo in punto che per caso potrebbe far risultare piu pressione, cmq voglio capire quello che legge,che roba e' e dove lo va a leggere,grazie
Messaggi raccomandati