Ospite Inviato 16 Giugno 2009 Inviato 16 Giugno 2009 chi mi controlla sto file sembra che fumi leggermente. pero la macchina va benelybra_211_002.mod
Garrett Inviato 16 Giugno 2009 Inviato 16 Giugno 2009 hheheh con incrementi + 70% e oltre sul gasolio ci credo che fuma.. pressione rail non toccata, incrementi accelleratore discutibili.. limitatore coppia non toccato.... rifalla da capo o se l'hai pagata fatti rimborsare
Garrett Inviato 16 Giugno 2009 Inviato 16 Giugno 2009 anzi mi sa proprio che hai caricato sulla car un file di quelli presi su ebay,ci vuole coraggio ad affidare la gstione del motore a una mappa fatta da chissà chi..senza nessuna garanzia
Ospite Inviato 16 Giugno 2009 Inviato 16 Giugno 2009 anzi mi sa proprio che hai caricato sulla car un file di quelli presi su ebay,ci vuole coraggio ad affidare la gstione del motore a una mappa fatta da chissà chi..senza nessuna garanzia pensa che affermano di essere gli autori di quelle banche dati di file modificati e testati.........e non sanno neanche da dove partire a modificare i file.......
Ospite Inviato 17 Giugno 2009 Inviato 17 Giugno 2009 mmmmhhhhh....... file testati = file + ecm + mazzetta + scarpello + banchetto da lavoro + pc = ammazza che autori del ...bip che sono sti maestri....... hanno anche il coraggio di vantarsi !!! so che moltissimi meccanici e ricambisti in europa nel 2006, 2007 e 2008 hanno dichiarato il doppio rispetto all'anno 2005, questo perchè moltissimi utilizzatori di quelle banche dati non hanno fatto altro che rompere turbine, spaccare testate, bloccate centraline, etc.
Messaggi raccomandati