Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

lancia lybra mod

Messaggi raccomandati

Inviato

hheheh con incrementi + 70% e oltre sul gasolio ci credo che fuma.. pressione rail non toccata, incrementi accelleratore discutibili.. limitatore coppia non toccato.... rifalla da capo o se l'hai pagata fatti rimborsare

Inviato

anzi mi sa proprio che hai caricato sulla car un file di quelli presi su ebay,ci vuole coraggio ad affidare la gstione del motore a una mappa fatta da chissà chi..senza nessuna garanzia

Inviato
anzi mi sa proprio che hai caricato sulla car un file di quelli presi su ebay,ci vuole coraggio ad affidare la gstione del motore a una mappa fatta da chissà chi..senza nessuna garanzia

pensa che affermano di essere gli autori di quelle banche dati di file modificati e testati.........e non sanno neanche da dove partire a modificare i file....... :lol:

Inviato

mmmmhhhhh....... file testati = file + ecm + mazzetta + scarpello + banchetto da lavoro + pc = ammazza che autori del ...bip che sono sti maestri....... hanno anche il coraggio di vantarsi !!! :lol::lol::lol:

so che moltissimi meccanici e ricambisti in europa nel 2006, 2007 e 2008 hanno dichiarato il doppio rispetto all'anno 2005, questo perchè moltissimi utilizzatori di quelle banche dati non hanno fatto altro che rompere turbine, spaccare testate, bloccate centraline, etc.

:?::D:D