LUISALACASCIA Inviato 17 Giugno 2009 Inviato 17 Giugno 2009 ciao a tutti qualcuno sa darmi una dritta su winols ho questi file srh dam ols hex a2l cosa significano? solo dam so che e il damos ma il resto? stilo 115?????????????' so che tu sei esperto in winols mi dai una dritta!!!! grazie mille a tutti
Ospite Pierre R&D Inviato 17 Giugno 2009 Inviato 17 Giugno 2009 hex e un file esadecimale a2l e un file di descrizione delle mappe di ASAP2 srh e un file di winows credo in qualche modo associato alla funzione search di windows bastonatemi se ho sparato delle fesserie
Ospite Inviato 2 Luglio 2009 Inviato 2 Luglio 2009 ma per caricare un damos è cosi complicato??? no perchè non ci sto riuscendo........ c'è qualcuno che mi aiuta?
beng Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 basta che carichi il file che vuoi modificare, poi vai su project - ex & import - import damos & ASAP2.. oppure fai Ctrl +D e selezioni il damos da caricare
Ospite Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 basta che carichi il file che vuoi modificare, poi vai su project - ex & import - import damos & ASAP2.. oppure fai Ctrl +D e selezioni il damos da caricare ma l'offset come lo decido??
Ospite Inviato 4 Luglio 2009 Inviato 4 Luglio 2009 io sono del parere che se uno vuole aiutare aiuta e la dice tutta,altrimenti queste mezze frasi sputate nn servono a niente....a meno che chi interviene ne sa meno di chi chiede..... non mi riferisco a nessuno in particolare è solo un pensiero...
tonyteam Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 ma come si fa ad importare un damos sul tuo file, in modo che il tuo file abbia in ogni mappa una dicitura in tedesco di ciò che si tratta?
jolidj Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 ogni file è asocciato al suo damos. se hai il tuo file ori devi essere fortunato ad avere un damos con li stessi hw e sw. i damos servono per leggere meglio la mappa.basta che hai uno x la tua ecu , e lo studi per bene dopo modifica il tuo file originale. spero di essermi spiegato.
Ospite vic64it Inviato 19 Novembre 2011 Inviato 19 Novembre 2011 da quello che ho potuto capire io i damos, come dice jolidj, sono specifici per ogni ecu con hw e sw e sono dei file sviluppati dalle case automobilistiche per tradurre da formato grezzo(raw) ad una forma a noi comprensibile i valori trasmessi dai vari sensori e attuatori del motore.
yamahar1 Inviato 22 Dicembre 2011 Inviato 22 Dicembre 2011 scusate, quando carico l'ori poi vado su import e la funzione damos e disattivata .da cosa puo dipendere?premetto che l'ho scaricato da internet.
yamahar1 Inviato 11 Aprile 2012 Inviato 11 Aprile 2012 secondo me vi siete messi daccordo sul fatto che a quello stronzo di yamaha r1 non dovete rispondere mai....... anzi se leggo il regolamento mi sa che e proprio una regola.....e cosi che deve essere altrimenti non me lo spiego............................................ 1
Messaggi raccomandati