Cliow84 Inviato 18 Giugno 2009 Inviato 18 Giugno 2009 Che programma mi consigliate per fare la diagnosi e la cancellazione errori con l 'elm327-323 su vetture dopo il 2000? grazie.
ragonesemotors Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 invece volevo sapere se esiste un programma che fa diagnosi anche ai vari sistemi tipo abs,servo sterzo ecc ho contattato il venditore di e bay e mi ha detto che fa solo l'elettronica motore
re.gasolio Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 ciao ragonesemotors tu posso dire che la delphi (ds150e) che uso io, e molto ben fatta e sopratutto riesce tranquillamente a controllare tutte le centraline comprese quelle che hai elencato tu .in piu ti da la possibilita di farlo direttamente sulla centralina che cerchi o un intero sistema di centraline presenti sul autovettura . ripeto io la uso da circa 9 mesi e sono pienamente soddisfatto la consiglio vivamente .per quanto riguarda il kts e e il texa be preferisco il texa . il kts a mio avviso non mi da piu di tanta fiducia visto che nel officina dove ero ( prima della rottura del femore ) lo usavo ed era il piu le volte che dovevo resettarlo e ricominciare quando funzionava decentemente . spero che ti sono stato un po utile .by by
genlig Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 ciao ragonesemotors tu posso dire che la delphi (ds150e) che uso io, e molto ben fatta e sopratutto riesce tranquillamente a controllare tutte le centraline comprese quelle che hai elencato tu .in piu ti da la possibilita di farlo direttamente sulla centralina che cerchi o un intero sistema di centraline presenti sul autovettura . ripeto io la uso da circa 9 mesi e sono pienamente soddisfatto la consiglio vivamente .per quanto riguarda il kts e e il texa be preferisco il texa . il kts a mio avviso non mi da piu di tanta fiducia visto che nel officina dove ero ( prima della rottura del femore ) lo usavo ed era il piu le volte che dovevo resettarlo e ricominciare quando funzionava decentemente . spero che ti sono stato un po utile .by by sicuramente sara riuscito a cambiare 3 / 4 diagnosi dopo 5 anni
re.gasolio Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 sicuramente sara riuscito a cambiare 3 / 4 diagnosi dopo 5 anni in che senzo cambiare 3/4 diagnosi?
genlig Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 ciao re.gasolio non mi sono spiegato bene hai ragione in pratica volevo farti capire che è un post del lontano luglio duemilanove (2009) e che ragonesemotors dopo cinque anni forse avrà deciso che diagnosi prendere!!! diciamo che gli sei stato di aiuto impiegando solo un po di tempo in più!!! p.s 3/4 tre quattro sono le diagnosi che avrà cambiato in tutto questo tempo.
re.gasolio Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 ha ok scusami se non to capito al volo ma cio un po de casi che me ballano in testa comunque spero che scelga delphi ds150 e e uno spettacolo e d e molto intuitiva e veloce be posso dire che vado fiero di averla aqcuistata . A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM MI FRATELLO VI SALUTA E SPERA DI TORNARE PRESTO ( ANCHE SE CE SARA DA ASPETTA ANCORA UN PO DE MESI)..
Messaggi raccomandati