Cliow84 Inviato 18 Giugno 2009 Inviato 18 Giugno 2009 Che programma mi consigliate per fare la diagnosi e la cancellazione errori con l 'elm327-323 su vetture dopo il 2000? grazie.
ragonesemotors Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 invece volevo sapere se esiste un programma che fa diagnosi anche ai vari sistemi tipo abs,servo sterzo ecc ho contattato il venditore di e bay e mi ha detto che fa solo l'elettronica motore
re.gasolio Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 ciao ragonesemotors tu posso dire che la delphi (ds150e) che uso io, e molto ben fatta e sopratutto riesce tranquillamente a controllare tutte le centraline comprese quelle che hai elencato tu .in piu ti da la possibilita di farlo direttamente sulla centralina che cerchi o un intero sistema di centraline presenti sul autovettura . ripeto io la uso da circa 9 mesi e sono pienamente soddisfatto la consiglio vivamente .per quanto riguarda il kts e e il texa be preferisco il texa . il kts a mio avviso non mi da piu di tanta fiducia visto che nel officina dove ero ( prima della rottura del femore ) lo usavo ed era il piu le volte che dovevo resettarlo e ricominciare quando funzionava decentemente . spero che ti sono stato un po utile .by by