Uele Inviato 18 Giugno 2009 Inviato 18 Giugno 2009 Salve a tutti, ho bisogno del file ori per l'auto in oggetto... quello che ho letto (in allegato) purtroppo non e' l'originale-BMW_20_MS43.rar
Uele Inviato 18 Giugno 2009 Autore Inviato 18 Giugno 2009 Quali problemi / sintomi presenta l'auto? Ciao Stilo ! So per certo che la macchina e' stata mappata a Roma qualche tempo fa... Il problema fondamentalmente e' che la macchina e' pigra e gira magra fino a 2.500 giri. Siccome ci debbo mettere le mani, non mi va di partire da un file pasticciato, preferisco avere l'ori davanti e rifare tutto da zero.
Uele Inviato 18 Giugno 2009 Autore Inviato 18 Giugno 2009 modello e dati car? Ho messo i Dati ECU in allegato Si tratta di un BMW 320 6 cilindri in linea e' benzina, monta ECU Siemens MS43
Ospite P T motorsport Inviato 20 Giugno 2009 Inviato 20 Giugno 2009 il tuo file e' perfettamente ori. ne ho fatte un paio questa settimana,i gradi di antic limitatori e mappe varie di iniezione ,perfettamente ori e = allatua postata.
Messaggi raccomandati