Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.


Messaggi raccomandati

Ospite rialelettronic
Inviato

esprimo un mio personalissimo commento:

ini parz incremeto iniziato basso come giri e, secondo me abbastanza alto come aumento

anche i map

prex turbopuo' andare

lim coppia 1,2,3 meglio lineare 15,25%, che crescente e anche troppo anche sa ad alti giri

poi ascolta i "guru"

Inviato

raga vi dico che il figlio del miom principale ha una golf che la comprata mappata 90cv e gli ho letto la mappa tempo fa

ha fatto i lim coppia a 60% partendo da 0 giri cioe tutto il lim a 60%

e vi posso dire che ha 3 anni ci ha fatto 70.000 km e poi gli ha cambiato la frizione pero non so da quanto gia camminava quella frizione...

e vi dico una cosa la frizione si e distrutta perche aveva una perdita di olio che gli andava a finire dentro il cambio

Ospite rialelettronic
Inviato

citazione

"raga vi dico che il figlio del miom principale ha una golf che la comprata mappata 90cv e gli ho letto la mappa tempo fa

ha fatto i lim coppia a 60% partendo da 0 giri cioe tutto il lim a 60%"

infatti il lim di coppia si puo' fare dritto dopo un n° di giri c'e' piu' di qualcuno qui che fa i lim di coppia a quel modo nessuno critica l' arte e' un' interpretazione del tutto personale a me il cubismo non piace eppure picasso e' famoso :P

Inviato
raga vi dico che il figlio del miom principale ha una golf che la comprata mappata 90cv e gli ho letto la mappa tempo fa

ha fatto i lim coppia a 60% partendo da 0 giri cioe tutto il lim a 60%

e vi posso dire che ha 3 anni ci ha fatto 70.000 km e poi gli ha cambiato la frizione pero non so da quanto gia camminava quella frizione...

e vi dico una cosa la frizione si e distrutta perche aveva una perdita di olio che gli andava a finire dentro il cambio

scusa se intervengo con una domanda ma la golf 3 tdi 90cv si puo' leggere e scrivere con gallo 1250?

Inviato
scusa se intervengo con una domanda ma la golf 3 tdi 90cv si puo' leggere e scrivere con gallo 1250?

si dal 99 in poi

quelle del 98 no devi dissaldare

Ospite rialelettronic
Inviato

a parte che l' anno è il 2000 e non tutte prima o dopo quella data la 3^ saria monta due plcc non riscrivibili però posso dirti di aver trovato insiame alle uova di dinosauro anche delle dill

dissalda,leggi,modifica riscrivi due plcc vergini e via

originali sono27c010 usa le 29f010 che sono riscrivibili cosi' se toppi......

Inviato
a parte che l' anno è il 2000 e non tutte prima o dopo quella data la 3^ saria monta due plcc non riscrivibili però posso dirti di aver trovato insiame alle uova di dinosauro anche delle dill

dissalda,leggi,modifica riscrivi due plcc vergini e via

originali sono27c010 usa le 29f010 che sono riscrivibili cosi' se toppi......

grazie per tutte le info ma non ne ho le capacita' pensavo di poter leggere in seriale con il gallo,ma se volessi fare una prova con quale driver devo provare?

Ospite rialelettronic
Inviato

se non sbaglio l' auto ha anche l' obd2 sotto la radio vicino ai comandi del clima ma fai, forse neanche quelli, i dati comunque per fregarla basta una resistenza

Inviato

e' una golf 3 90cv tdi ma non so l'anno-

per rialettronic potresti spiegare il fatto sulla resistenza?

Ospite rialelettronic
Inviato

siccome sono masochista e nella vita bisogna provarle tutte ho provato a mettere una resistenza della quale non ricordo il valore fra il pin 2 e 3 del connettore a 8 pin della pompa sulla golf di mia sorella come ho visto su uno schema di uno di quei dvd che ci sono su ebay e devo dire che l' auto ha 290000 km ma ne aveva 100000 e va ancora bene non e' un aereo ma va un po meglio e consuma meno forse e' la temp gesolio oppure l' anticipo boh

domani guardo se trovo lo schema,

:P ma qualcuno sul forum lo ha di sicuro :shock:

Inviato
Salve a tutti, potete darmi dei consigli su questa mappa?Per correggere il checksum con ecm devo usare la famiglia 16?Grazie anticipatamente.

cmq la famiglia per correggere il checksum è la 16 ma anche la 2 andrebbe bene secondo me

ma come è stato detto lo corregge il gallo in scrittura

Inviato

cmq la famiglia per correggere il checksum è la 16 ma anche la 2 andrebbe bene secondo me

ma come è stato detto lo corregge il gallo in scrittura

Io però non ho il gallo, il Kwp2000 non lo corregge in scrittura. Cmq tutto ok,con la famiglia 16 funziona.

Inviato

raga ma non lo vedete se andate nel driver edc16 vw c'e scritto

checksum calculate in writing invece nel driver edc 15 non c'e scritto

ci vuole tanto a capirlo

per quanto riguarda rialetronic sei sicuro che l'anno per leggere la golf in seriale sia 2000?

non insistere con me

non e una regola ma le golf del 99 si leggono in seriale

(certo non dico tutte) perche non ho provato tutte le golf che ci sono in circolazione.. ma ci sono fidati

Ospite rialelettronic
Inviato

io non mi permetto neanche di prendermela con te solo che quando scrivo " l' anno è il 2000 e non tutte prima o dopo quella data" mi sembra di essere chiaro

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...