giovanni1234 Inviato 18 Giugno 2009 Inviato 18 Giugno 2009 qualcuno sa con quale soft. è possibile ricavare il pin car pass per ricodificare chiavi? ho letto il micro della centralina immo come ricavo il car pass?
TEX Inviato 18 Giugno 2009 Inviato 18 Giugno 2009 se mi mandi la centralina io ti estraggo senza problemi l'altro modo e con il telaio della vettura che puoi trovarlo anche dentro al micro ma se la centralina l'hai comperata in demolizione opel non ti fornisce piu il carpass .
TEX Inviato 18 Giugno 2009 Inviato 18 Giugno 2009 è una di queste ? prova a dare un occhio http://www.autofficinamazzali.it/SERVIZI.htm
kid turbo Inviato 19 Giugno 2009 Inviato 19 Giugno 2009 ciao cmq serve la ecu vecchia estrai il login e lo codifichi nella ecu che hai preso nuova...se l'hai presa in demolizione devi prendere il login della ecu che devi montare e cod solo l'immo....per delucidazioni contattami in pm
ciccioZR Inviato 23 Settembre 2009 Inviato 23 Settembre 2009 recupero questa discussione perche mi è capitata una car con questa centra quindi il Login è nella flash? grazie a tutti
ciccioZR Inviato 23 Settembre 2009 Inviato 23 Settembre 2009 e quindi Kid tu mi puoi aiutare grazie mille
ciccioZR Inviato 2 Ottobre 2009 Inviato 2 Ottobre 2009 Kid per la cronaca la sua centralina era funzionante,come al solito era quella della pompa(mi avevano assicurato che funzionasse) grazie lo stesso per la disponibilita'
ciccioZR Inviato 2 Ottobre 2009 Inviato 2 Ottobre 2009 si infatti gia fatto grazie di quell'operazione ne ero gia al corrente
Messaggi raccomandati