Cliow84 Inviato 18 Giugno 2009 Inviato 18 Giugno 2009 ciao a tutti, la golf sottoscritta mappata al banco faceva 147 cv con il cambio 6 marce e 34.7 kg di coppia massima con il filtro di serie. Ora ho montato un filtro a pannello della bmc, e fa un gran fumo nero da dietro e la coppia oltre ad essere diminuita sè spostata piu in alto di tipo 500 giri... prima prendeva subito dai 1300 giri circa fino a 2100 era un mostro..., invece ora è in li in basso è ferma e prende dai 1800 ai 2300 circa... ma con meno spinta... secondo voi che valori devo cambiare nella mappa ? gli anticipi li lascio invariati e volevo diminuire il gasolio perchè ste fumate nere è gasolio che nn riesce a bruciare credo,,, HELP...
Ospite Inviato 19 Giugno 2009 Inviato 19 Giugno 2009 Le fumate nere sono che sei inutile...a buon rendere!!!
tdd Inviato 19 Giugno 2009 Inviato 19 Giugno 2009 Le fumate nere sono che sei inutile...a buon rendere!!!
tdd Inviato 19 Giugno 2009 Inviato 19 Giugno 2009 ciao a tutti, la golf sottoscritta mappata al banco faceva 147 cv con il cambio 6 marce e 34.7 kg di coppia massima con il filtro di serie. Ora ho montato un filtro a pannello della bmc, e fa un gran fumo nero da dietro e la coppia oltre ad essere diminuita sè spostata piu in alto di tipo 500 giri... prima prendeva subito dai 1300 giri circa fino a 2100 era un mostro..., invece ora è in li in basso è ferma e prende dai 1800 ai 2300 circa... ma con meno spinta... secondo voi che valori devo cambiare nella mappa ? gli anticipi li lascio invariati e volevo diminuire il gasolio perchè ste fumate nere è gasolio che nn riesce a bruciare credo,,, HELP... Ricontrollati il lavoro fatto nel cambiare il filtro....dovresti aver fatto qualche cazzatina!
reinzg Inviato 19 Giugno 2009 Inviato 19 Giugno 2009 ma hai provato a rimontargli il suo originale per vedere se torna tutto normale? non e' normale questo cambiamento solo per il filtro.
Cliow84 Inviato 20 Giugno 2009 Autore Inviato 20 Giugno 2009 risolto tutto, era la farfalla che apriva male, s è crepato il supporto col calore e le cordina l apriva a metà, quindi il nero era tutto il gasolio che nn bruciava ,,,dato che aspirava metà dell aria.
Messaggi raccomandati