Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato
e cosa ne pensi di powerdyn?

Purtroppo non lo mai utilizzato quindi non saprei dirti..io utilizzo PCMSCAN e mi trovo benissimo

Inviato

powerdyn è tra i migliori sw attualmente sul mercato. :?:

Inviato

ragazzi ho un problema a me l'elm non mi funziona con altri programmi ma solo con pcscan, con gli altri non viene riconosviuo come interfaccia....

non so proprio come fare...

Inviato
powerdyn è tra i migliori sw attualmente sul mercato. :wink:

ma il powerdyn funziona anche con l'elm o solo con la sua interfaccia?c'e' in italiano ?costo?scusate le tante domande ma mi potrebbe interessare.

Inviato

ma il powerdyn funziona anche con l'elm o solo con la sua interfaccia?c'e' in italiano ?costo?scusate le tante domande ma mi potrebbe interessare.

PowerDyn funziona con l'interfaccia elm 323/327 esiste anche in italiano,il costo della licenza e di 45,00/ 75,00€..cmq puoi scaricare una versione demo per poter valutare di persona il programma!

Inviato

PowerDyn funziona con l'interfaccia elm 323/327 esiste anche in italiano,il costo della licenza e di 75,00€..cmq puoi scaricare una versione demo per poter valutare di persona il programma!

grazie potresti dirmi dove scaricare la versione demo e dove poter acquistare la licenza con il software?

Inviato

grazie potresti dirmi dove scaricare la versione demo e dove poter acquistare la licenza con il software?

Hai Mp

Inviato

grazie per tutte le info il costo e' sceso a 45€ ma non ho capito se il software e' compreso.

Inviato
grazie per tutte le info il costo e' sceso a 45€ ma non ho capito se il software e' compreso.

Sul sito c'è scritto chiaramente che pagando con Paypal riceverai il Codice della licenza dopo 24/48 ore..puo' essere che il software è il demo che hai scaricato..pero' una volta che hai la licenza ufficiale diventa Full!

• 2 settimane dopo...
Inviato

è anche italiano, è gia sul mercato in versione italiano da oltre 6 mesi, è stato considerato tra i migliori sw dynotest

Inviato
è anche italiano, è gia sul mercato in versione italiano da oltre 6 mesi, è stato considerato tra i migliori sw dynotest

lo ho da un paio di anni in italiano :roll::wink::lol:

Ospite Guest
Inviato

qualcuno l'ha mai provato sulle grande punto 1300 ?

Inviato

lo ho da un paio di anni in italiano :?::lol::)

:):lol::lol: si vede che non era ufficiale.... ma emulazzo! :lol::lol::lol:

Controlla la versione e capirai! :wink:

Inviato

è la 1a versione testing quella che hai (infatti è come immaginavo) "l'importante che funzioni" :wink: ,

io ho sia la 1.6.0 OBD ufficiale

che la 2.7.3 con Strumento ufficiale.

Inviato

lo stai testando con il 327 usb o bluetooth ?