Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi qualcuno sa darmi indicazioni sul mio problemino, ho collegato il kwp2000+ alla car una golf 4 90cv ho aperto la centralina mi a dato le informazioni e mi ha detto di togliere il fusibile 11 ho tolto e ho salvato il file sul pc, alla fine del processo o girato la chiave su of come dice il programma la macchina e tutto a posto come prima parte e cammina solo che e accesa la spia dell'airbeg come mai.

Inviato

tranquillo e' normale,dopo il procedimento togliendo il fusibile la spia riamne accesa ma basta resettarla e tutto torna alla normalita,ti consiglio di fare tutte le prove con le mod e poi alla fine la fai resettare.

Ospite MGS-Tuning
Inviato

Devi fare una diagnosi e cancellare l'errore che si è causato togliendo il fusibile!

Inviato
Devi fare una diagnosi e cancellare l'errore che si è causato togliendo il fusibile!

scusa perche io cosa ho scritto?

Ospite MGS-Tuning
Inviato
tranquillo e' normale,dopo il procedimento togliendo il fusibile la spia riamne accesa ma basta resettarla e tutto torna alla normalita,ti consiglio di fare tutte le prove con le mod e poi alla fine la fai resettare.

Tranquillo, nulla di errato! :?: