Ospite Inviato 19 Giugno 2009 Inviato 19 Giugno 2009 ...ragazzi,a due giorni che quel poco di intelligenza che ho me lo sono bruciati nel cercare di istallare il galletto 1250 ed il cavo obd2 per diagnosi...praticamente sul portatile compaq ho fatto istallare xp sp2,istallando i driver non mi emula la porta com,invece provandolo ad istallare tutto nel pc fisso funziona tutto,nel senso che mi istalla nella gestione periferica (USB serial port (COM3) ed USB SERIAL CONVERTER! i driver che gli immetto manualmente nel portatile non me li accetta....NON CAPISCO IL PERCHé....HELP HELP...
danTT Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 ciao, io con il jio cavo kkl uso ftdi driver.... ma scusa una cosa il galletto usa un cavo kkl??? possibile??? quello del vag-com???
Ospite civic06 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 No tutti i cavi Usb usano driver Ftdi in quanto l'integrato che trasforma la comunicazione da Seriale ad Usb lo produce proprio FTDI.....i produttori preferiscono questa strada in quanto possono proteggere i software e legare a loro i propri hardware.......tutte le comunicazioni avvengono via seriale tranne quelle Can naturalmente .......
djdanielb Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 ma il gallo può essere compatibile con vag commander ?
Messaggi raccomandati