Ospite faltuning Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 che si vergogni pure, e gli auguro una buona latitanza. Bugiardo e falso.
reinzg Inviato 24 Giugno 2009 Inviato 24 Giugno 2009 miiiiiiiiiiiinghia....ddisonore ci fu! be peroì se le cose stanno cosi' ha ragione faltuning ad arrabbiarsi. ciao reinzg
Ospite Inviato 24 Giugno 2009 Inviato 24 Giugno 2009 be peroì se le cose stanno cosi' ha ragione faltuning ad arrabbiarsi. ciao reinzg in parte ha ragione..........! se fai un lavoro a qualcuno e questo non ti paga......allora i prossimi lavori non si fanno se non paga quello precedente per questo la beneamata postepay va usata al momento giusto....... non ti conosco? sei un'estraneo?...... prima paghi e poi ti farò il lavoro...... no money no job
ElMaChicO Inviato 24 Giugno 2009 Inviato 24 Giugno 2009 Certo è giusto, io da Siciliano mi vergogno per lui Comunque non siamo tutti uguali tranquilli.... Come non sono tutti uguali i napoletani....Dal canto mio ringrazio tutto il forum per l'aiuto e la disponibilità ricevuta da tutto lo stivale Anche se spesso la mela marcia la trovi ovunque
Ospite faltuning Inviato 25 Giugno 2009 Inviato 25 Giugno 2009 questro è ovvio, non si può fare di tutta l'erba un fascio... ne conosco di brava gente siciliana Ma lui è stato scorrettissimo.
Messaggi raccomandati