Ospite Inviato 20 Giugno 2009 Inviato 20 Giugno 2009 ragazzi stavo scodificando una iaw 59 f m5 con g***o e mentre rifaccio la scrittura del file letto è andata via l'alimentazione all'ecu per colpa dell'alimentatore. ora se faccio dati mi escono tutti puntini e non riesco piu a scrivere il file letto,mi da errore cambio velocita'. c'è qualche modo per riprenderla o devo buttarla?
morfeo Inviato 20 Giugno 2009 Inviato 20 Giugno 2009 a me dava lo stesso sintomo, ma nel mio caso era il g. andato!! ti sembrerà banale, ma hai provato su altre ecu l'hw g.?
Ospite rialelettronic Inviato 20 Giugno 2009 Inviato 20 Giugno 2009 boh a me hanno risposto: scrivi senza fare dati. buona fortuna
Ospite Inviato 20 Giugno 2009 Inviato 20 Giugno 2009 grazie per le risposte ma l'hw è ok era la sesta di fila che stavo scodificando,involontariamente s'è staccato il +12v dell'alimentatore a meta' scrittura. ma scrivendo senza fare dati ti ha risolto il problema!??
LUISALACASCIA Inviato 21 Giugno 2009 Inviato 21 Giugno 2009 morgan compratelo un'attrezzo buono ancora col gallo fai le 59f aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa casomai mandamela vediamo se te la posso riprendere ok
Ospite tosonauto Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 ciao morgan hai risolto ? Io tempo fa ho provato a staccare l'alimentazione di una 59 f in scrittura col gallo, e poi mi dava appunto quello che dice a te e pensavo di buttarla, poi quando ho avuto un po di tempo ho fatto un po' di prove, e praticamente l'ho riscritta con un file sempre da 320 kb boot letto su un'altra 59 f e l'ho ripresa. Ho riprovato altre 2 volte a staccare la corrente e rifare tutto per prova, e tutto ok. Questa ecu è guasta, cioè ha il solito problema del comando bobina, per questo ho fatto prove. Ah non so tu come fai a rischiverle con il file vergine, perchè io ho solo file da 304 kb e col gallo non ci riesco, ma uso il Kess tutto a banco. Ciao.
Ospite Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 ciao morgan hai risolto ? Io tempo fa ho provato a staccare l'alimentazione di una 59 f in scrittura col gallo, e poi mi dava appunto quello che dice a te e pensavo di buttarla, poi quando ho avuto un po di tempo ho fatto un po' di prove, e praticamente l'ho riscritta con un file sempre da 320 kb boot letto su un'altra 59 f e l'ho ripresa. Ho riprovato altre 2 volte a staccare la corrente e rifare tutto per prova, e tutto ok. Questa ecu è guasta, cioè ha il solito problema del comando bobina, per questo ho fatto prove. Ah non so tu come fai a rischiverle con il file vergine, perchè io ho solo file da 304 kb e col gallo non ci riesco, ma uso il Kess tutto a banco. Ciao. sta sera riprovo!
Ospite Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 com'è andata ? con i gallo non c'è stao verso...ecu venduta ad un amico con il kess che l'ha ripresa non so come...
Ospite Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 potevi insistere è capitato anche a me si bloccava sempre appena dopo fatta la cancellazione......
Messaggi raccomandati