marcus5 Inviato 20 Giugno 2009 Inviato 20 Giugno 2009 Salve a tutti volevo fare una domanda hai piu esperti:dovrei scodificare la centralina in oggetto di una c3 vorrei sapere se si scodifica la centralina o la bsi?Vi ringrazio in anticipo
cps2 Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 marcus5 dipende dal modello della centralina: opure si puo' coordinare tutto ori. ciao peppe
marcus5 Inviato 23 Giugno 2009 Autore Inviato 23 Giugno 2009 Ciao peppe cosa significa coordinare tutto ory,io ho una centralina rotta se voglio passare il code su una presa dal demolitore mi basta togliere solo la 29f?e saldarla sulla nuova?io in questo momento ho centralina e chiavi funzionanti ma l'auto non parte posso solo scodificare la bsi?ho provato con un kit completo e cioe centralina bsi e chiavi e l'auto parte tranquillamente.Riesci ad aiutarmi non ci capisco piu nulla ognuno dice la sua ho le ideee confuse vorrei capire semplicemente cosa posso fare.
cps2 Inviato 24 Giugno 2009 Inviato 24 Giugno 2009 marcus5 su peugeot e citroen tutto quello che vuoi-- mi devi solofar capire che marca di centralina hai che cosa ai fatto sul bodi e centralina, non preoccuparti la risolviamo abbi fede. ciao peppe.
Messaggi raccomandati