MotorCompetitioN Inviato 21 Giugno 2009 Inviato 21 Giugno 2009 salve ragazzi sono poco esperto un mio amico a gia una golf 4 90cv mappata, oggi o scaricato il file che ora vi allego vorrei sapere se si puo incrementare di piu e cosa toccare, perche la car no spinge tanto bene,ne ho viste altre e andavano piu forte.Nuova cartella.rar
serialtuning Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 salve ragazzi sono poco esperto un mio amico a gia una golf 4 90cv mappata, oggi o scaricato il file che ora vi allego vorrei sapere se si puo incrementare di piu e cosa toccare, perche la car no spinge tanto bene,ne ho viste altre e andavano piu forte. Ovviamente prima si effettuare un reflash ecu e' necessario verificare bene attraverso diagnosi lo stato del propulsore e sensoristica. scarico il file e nell'eventualita ritocco
MotorCompetitioN Inviato 22 Giugno 2009 Autore Inviato 22 Giugno 2009 la machina tutto a posto sempre tagiantata, fino a 20 giorni fa e stata fatta la diagnosi perche si era bruciato un fusibile e si e accesa la spia del cofano posteriore, e nel compiuter non dava altri errori oltre a quello, io credo che chi a fatto la mappatura a incrementato poco cre che sia questo il motivo. Cmq fai pure aspetto un tuo consiglio.
Messaggi raccomandati