Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi ho letto nella sezione kwp200 di un bel po di gente che ha avuto problemi con il remapping di questo mezzo, ossia dopo la cancellazione della flash la ecu si piantava, e quindi la macchina non andava in moto!!!!

ora volevo sapere se fosse un problema dovuta al kwp2000, visto ke o letto ke non sia eccezionale, io sono già in dotazione di un galletto 1260 clone!!!ho gli stessi problemi???

e un altra cosa, la presa diagnosi delle mercede è la presa classica (esempio quella fiat) oè diversa???

ciao a tutti e grazie....ps la mercedes è del 2002

Ospite faltuning
Inviato

si, la presa è la classica EOBD

La leggi e la scrivi con il "pennuto".

Io ne ho fatte diverse, anche con il cambio automatico.

Inviato

grazie tante

quindi nessun problema di brick della ecu????

un altra cosa il driver giusto sta sotto la voce mercedes...bosch edc 15 c6 e3 29f800bt....mercedes ml-KLASSE 2.7 CDI!!!quindi se è questo il driver la eeprom è di 1 mega, o sempre di 512k???

grazie ancora

Ospite rialelettronic
Inviato

monta 29f800bb psop da 1mb in lettura e programmazione stacca il connettore della ventola di raffreddamento motore perche va in funzione in ambedue i casi, io ne ho fette parecchie mai bloccate sia con kwp che col gallo

Ospite P T motorsport
Inviato

il primo tipo di kwp le bloccava,il kwp+ non le blocca,galletto non le blocca

Ospite rialelettronic
Inviato

è un connettore bipolare con due fili da 6mm2 montato sul telaietto della ventola di raffreddamento