CocoWest Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 ciao ragazzi ho letto nella sezione kwp200 di un bel po di gente che ha avuto problemi con il remapping di questo mezzo, ossia dopo la cancellazione della flash la ecu si piantava, e quindi la macchina non andava in moto!!!! ora volevo sapere se fosse un problema dovuta al kwp2000, visto ke o letto ke non sia eccezionale, io sono già in dotazione di un galletto 1260 clone!!!ho gli stessi problemi??? e un altra cosa, la presa diagnosi delle mercede è la presa classica (esempio quella fiat) oè diversa??? ciao a tutti e grazie....ps la mercedes è del 2002
CocoWest Inviato 22 Giugno 2009 Autore Inviato 22 Giugno 2009 mi faccio da solo i complimenti per l'italiano super corretto ma è l'una di notte e il sonno avanza!!!!!
Ospite faltuning Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 si, la presa è la classica EOBD La leggi e la scrivi con il "pennuto". Io ne ho fatte diverse, anche con il cambio automatico.
CocoWest Inviato 23 Giugno 2009 Autore Inviato 23 Giugno 2009 grazie tante quindi nessun problema di brick della ecu???? un altra cosa il driver giusto sta sotto la voce mercedes...bosch edc 15 c6 e3 29f800bt....mercedes ml-KLASSE 2.7 CDI!!!quindi se è questo il driver la eeprom è di 1 mega, o sempre di 512k??? grazie ancora
Ospite rialelettronic Inviato 27 Giugno 2009 Inviato 27 Giugno 2009 monta 29f800bb psop da 1mb in lettura e programmazione stacca il connettore della ventola di raffreddamento motore perche va in funzione in ambedue i casi, io ne ho fette parecchie mai bloccate sia con kwp che col gallo
CocoWest Inviato 28 Giugno 2009 Autore Inviato 28 Giugno 2009 ma questo connettore è sulla ventola del radiatore....o si trova sulla fusibiliera??? grazie
Ospite P T motorsport Inviato 28 Giugno 2009 Inviato 28 Giugno 2009 il primo tipo di kwp le bloccava,il kwp+ non le blocca,galletto non le blocca
Ospite rialelettronic Inviato 28 Giugno 2009 Inviato 28 Giugno 2009 è un connettore bipolare con due fili da 6mm2 montato sul telaietto della ventola di raffreddamento
Messaggi raccomandati