Vai al contenuto

info per trasformazione galletto 1250 in 1080

Messaggi raccomandati

Inviato

come da titolo, sono in possesso di un gl 1250 che vorrei "trasformare" in 1080 per la mia punto con centralina P351-817 dato che ho letto che il 1080 lo fa e il 1250 no. mi dite di cosa ho bisogno? comunicazioni anche via PM. grazie.

PS ho già un ept del 1080. se serve lo posto.

Inviato
Scusate ma non vi sembrerebbe più corretto farci sapere a tutti come si fa?

Grazzzie.... :D

stiamo cercando una soluzione. appena la trovo te la posto tranquillo. non mi piace mettere carne a cuocere per poi non dare niente.

Inviato
Scusate ma non vi sembrerebbe più corretto farci sapere a tutti come si fa?

Grazzzie.... :?:

grazie a persone molto gentili su questo forum ho avuto la soluzione che cercavo. si tratta di riprogrammare il gallo con l'ept del 1080 e poi il programma parte tranquillamente altrimenti no, potete provare con tutti i software 1080 che volete. io ne ho provati ben 5.

credo che qui sopra non posso postare la cartella. se vi servono info contattatemi in privato. però metto la guida che ho creato io x ricordarmi i vari passaggi, nel caso qualcuno ha già i file occorrenti per fare questa operazione. spero di essere di aiuto ad altri così come qualcuno lo è stato per me.

sempre a disposizione di chiunque abbia bisogno.

istruzioni trasformazione a 1080.zip

Inviato

dipende dall'FTDI e non da quel file che andrai a programmare!!!

Inviato
:?::roll::roll::roll::lol:

professore perchè non risponde lei al posto di ridere :lol::lol::lol::lol:

Inviato
bhaaaaaaa

Alfa mi fai capire bene quale è il problema? Io ho solo riportato i passaggi che ho fatto io, ne più ne meno. Ci ho perso un bel pò di tempo visto che non sono un esperto. Ho letto il tipo di FTDI che avevo e ho fatto come scritto nella guida. Ogni volta che posto qualcosa premetto sempre di prenderla con le pinze. Magari se ti spieghi riesco a risponderti.

Inviato

non con te,

ho letto questo "e poi l'FTDI quando colleghi l'interfaccia la carichi con il sw 1080 " e ho risposto "bhaaaa"

Inviato
non con te,

ho letto questo "e poi l'FTDI quando colleghi l'interfaccia la carichi con il sw 1080 " e ho risposto "bhaaaa"

ok. tutto a posto allora. pensavo ci fosse qualcosa di errato. perchè in questo caso vi invito a correggere la mia guida e a ripostarla qui nel topic.

• 3 mesi dopo...
Inviato

salve, qualcuno ha il sw del 1080? non riesco a trovarlo

quello del galletto pezzotto\clone

ringrazio anticipatamente chi si presterà ad aiutarmi

Inviato
:wink: un sentito ringraziamento per pasquale 78 per avermi dato una mano
Inviato
:D un sentito ringraziamento per pasquale 78 per avermi dato una mano

nn c'è bisogno di ringraziare. nel mio piccolo quando posso do una mano.

alla fine non ci si perde niente a farlo.

saluti.

• 11 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti riesumo questa discussione perche ho da modificare una punto mj con sw 351_817, ho letto qui che bisogna "trasformare" il gal nella versione 1080, come dovrei procedere? in questo momento la mia vers è 1260 mi chiedevo... conviene fare il downgrade?dopo potrei tornare indietro?

cordiali saluti

Inviato
Salve a tutti riesumo questa discussione perche ho da modificare una punto mj con sw 351_817, ho letto qui che bisogna "trasformare" il gal nella versione 1080, come dovrei procedere? in questo momento la mia vers è 1260 mi chiedevo... conviene fare il downgrade?dopo potrei tornare indietro?

cordiali saluti

se leggi qualche post piu su trovi una guida postata da pasquale78 per fare il tutto.

Inviato

ciao intanto grazie della risposta, ho letto la guida, adesso però mi mancano i file necessari per il downgrade, sai dove posso trovarli? un ultima cosa.. una volta trasformato in 1080 posso riportarlo alla vers 1260?

saluti

• 2 mesi dopo...
Inviato

ciao io ho il galletto 1260 (clone), ho provato a fare il passaggio al 1080 pero non riesco a riconoscere con mprog di quale ardware si tratta per cui mi blocco in partenza. Chiedo se qualcuno mi può spiegare meglio la procedura, magari ce l'ho davanti ma non riesco a vederla.

• 2 settimane dopo...
Ospite civic06
Inviato
ciao intanto grazie della risposta, ho letto la guida, adesso però mi mancano i file necessari per il downgrade, sai dove posso trovarli? un ultima cosa.. una volta trasformato in 1080 posso riportarlo alla vers 1260?

saluti

Certamente ................

Ospite civic06
Inviato
ciao io ho il galletto 1260 (clone), ho provato a fare il passaggio al 1080 pero non riesco a riconoscere con mprog di quale ardware si tratta per cui mi blocco in partenza. Chiedo se qualcuno mi può spiegare meglio la procedura, magari ce l'ho davanti ma non riesco a vederla.

:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

• 10 mesi dopo...
Ospite fedama73
Inviato

salve qualche tempo fa sono passato da 1260 a 1080 seguendo il vostro consiglio pe una punto.adesso dovrei programmare la mia stilo, come faccio a ritornare a 1260? vi prego aiutatemi grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

puoi fare la trasformazione solo col 1250 a 1080

Inviato

ecco tutta la procedura se possibile solo un grazie

questi sono i file che ho passato io a parecchia gente.

e quel file txt l'ho editato io personalmente.

il nome della cartella e tutto il contenuto coincide............

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite il77grande
Inviato

salve a tutti , cosa ne pensate del 1280

perche esiste?

ancora dopo moltissimi anni che il gallo ori 12.50 non e' piu in produzione vi ostinate a credere a versioni come 12.60-12.80 cloni ecc?