djbiugi Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 Aiuto ragazzi!! stamattina mi è arrivato il vagcom 805.1 installato senza problemi,fatte le varie rilevazioni del cavo e collegato pure alla mia Golf 4 150cv...e fin qui ci siamo Vado da un cliente che ha un Audi A4 fine anno 2008,collego in diagnosi,collego l'USB e qui il patatrack!!! TROVATO NUOVO HARDWARE!!! Mi rileva l'interfaccia come "USB Device" e basta!! e non funziona piu in tubo!! cosa ke alla prima connessione me lo aveva rilevato come "Ross tech HEX......" Ke cavolo è successo?????? si è sprogrammato?? uffi...e adesso??
djbiugi Inviato 23 Giugno 2009 Autore Inviato 23 Giugno 2009 Dici?? beh in effetti potrei provare sul fisso,ma non penso proprio ke le cose cambino domani provo
djbiugi Inviato 23 Giugno 2009 Autore Inviato 23 Giugno 2009 Niente da fare,anke sul pc fisso...idem...mi vien da pensake ke si è sprogrammato il cavo,xkè neanke Mprog trova una periferiche "vuota" o "programmata" ma come cavolo puo' essere mai accaduto???? e mo??
Ospite Inviato 24 Giugno 2009 Inviato 24 Giugno 2009 Niente da fare,anke sul pc fisso...idem...mi vien da pensake ke si è sprogrammato il cavo,xkè neanke Mprog trova una periferiche "vuota" o "programmata" ma come cavolo puo' essere mai accaduto???? e mo?? Non e che eri collegato a internet con il cavo attacato mica?
djbiugi Inviato 24 Giugno 2009 Autore Inviato 24 Giugno 2009 Risolto per fortuna questa procedura funziona http://forum.gsmhosting.com/vbb/showthr ... ght=vagcom
Messaggi raccomandati