fabianocai Inviato 24 Giugno 2009 Inviato 24 Giugno 2009 Salve, ho notato che il modulo ENGINE di un golf 5 è leggibile anche con un cavo solo Kline....quindi solo certi moduli cominicano in CAN? Sono un po' confuso.... Io sono in possesso di un VAG-COM 409.1 ed un cavo K+CAN Commnader 1.4 con relativo software clone ( funziona anche con la rel 5.1) Vorrei azzerare il service longlife su un golf 5 e ridurre il flusso EGR... qualcuno mi può aiutare? Immagino che per entrare nei moduli ENGINE e INSTRUMENTS ci voglia il login....
Ospite Inviato 18 Settembre 2009 Inviato 18 Settembre 2009 ciao la centrle motore comunica sia su linea K che linea can, per questo motivo con il tuo vagcom 407 puoi comunicare , per le centrali non raggiungibili dal cavo, comunicano solo su can bus, non sono sicuro se si puo comunicare anche sulla gateway(19)...prova... il login per il motore è 12233..... saluti
Matteo 89 Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 Anche sulla mia audi a3 8p comunica la 01-engine con il 409.1. Il software aggiornato è il vcds Lite che è installabile anche su windows7
Messaggi raccomandati