bigmarlin Inviato 24 Giugno 2009 Inviato 24 Giugno 2009 Salve a tutti, cerco qualcuno che mi puo' dare aiuto per correggere il cksum, non riesco a scrivere sulla centralina,ho scaricato la mappa che pero' era gia stata modificata qualche anno fa da un mappatore,uso il kwp 2000 plus ,l'ho modificata con ecm2001 ma quando vado a scriverla ma da error cksum. Grazie milleducato 127 modificata da me.modducato 127.mod
Ospite Inviato 24 Giugno 2009 Inviato 24 Giugno 2009 Salve a tutti, cerco qualcuno che mi puo' dare aiuto per correggere il cksum, non riesco a scrivere sulla centralina,ho scaricato la mappa che pero' era gia stata modificata qualche anno fa da un mappatore,uso il kwp 2000 plus ,l'ho modificata con ecm2001 ma quando vado a scriverla ma da error cksum. Grazie mille ho avuto lo stesso problema.con cosa la modifichi?
bigmarlin Inviato 24 Giugno 2009 Autore Inviato 24 Giugno 2009 ciao morgan, l'ho modificata con ecm2001 v 5.3, ho controllato il ck con ecm e mi dice che e' corretto ma niente......
bigmarlin Inviato 24 Giugno 2009 Autore Inviato 24 Giugno 2009 kid dice che non posso modificare un file gia mod......... come e' possibile, se voglio ritoccare una mappa devo ricominciare dalla ori? Io l'ori non c'e l'ho piu', quindi come faccio?..... Metto l'ori con lo stesso hw e sw e correggo il checksum con ecm? Quale software devo evere per correggere sto maledetto?... Illuminatemi voi grandi..... Ciao a tutti......
Ospite Inviato 24 Giugno 2009 Inviato 24 Giugno 2009 kid dice che non posso modificare un file gia mod......... come e' possibile, se voglio ritoccare una mappa devo ricominciare dalla ori? Io l'ori non c'e l'ho piu', quindi come faccio?..... Metto l'ori con lo stesso hw e sw e correggo il checksum con ecm? Quale software devo evere per correggere sto maledetto?... Illuminatemi voi grandi..... Ciao a tutti...... non avevo capito che non avessi l'ori.vedi di procurartelo e riparti da li!
Messaggi raccomandati