smottly87 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 ciao ragazzi avete i driver per modificare questa mappa con ecm ?grazie156 1,9 jtd 105cv 733 .ori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 penso sia questoA020_733.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 penso sia questo grazie ma non sono questi oppure non lo so,perchè quando metto la mappa su ecm mi da un solo numero di centralina,non due hardaware e software perciò penso siano uguali hard 733 e soft 733!!! provate anche voi a mettere la mappa su ecm e vorrei sapere se anche a voi esce un solo numero!!!!!grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 chi mi aiuta a capire il perchè di un solo numero quando scarico la mappa originale? cioè 733!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 il driver postato è giusto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 il driver postato è giusto! [/quote quoto il driver e' giusto si capisce anche dai valori che da nelle mappe di ecm,anche a me da solo un numero 733 ma non e' la prima volta che mi capita.] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 e quindi quando da un solo numero che signfica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reinzg Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 succede spesso con le euro 2 del gruppo fiat, ma non vedo il problema tu aprila in 2D modifica, salva , e mettila in centralina. ciao reinzg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MotorCompetitioN Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 io o provato ma come metto il file su ecm mi da info not found perche? che significa? cmq ho provato col 020-773 e funsiona perfettamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 ciao ragazzi ho risolto!!!!!grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati