djbiugi Inviato 25 Giugno 2009 Inviato 25 Giugno 2009 Ciao ragazzi prima ho avuto modo di collegare sia il 1255 k-line che il gallo su questa vettura con ECU Bosch EDC16CP31 Ovviamente zio billy doveva capitarmi una vetturaa con solo CAN-BUS e quindi sono rimasto fregato adesso guardo per fare il lavoro in BDM eeee...... surprise!! il protocollo in BDM non c'è porca vacca Ma volete dire che c'è solo seriale per questa ECU?
djbiugi Inviato 25 Giugno 2009 Autore Inviato 25 Giugno 2009 Ah cazz....mi sa ke ci sono arrivato da solo sbaglio o col BDM il protocollo è BOSCH EDC16+CP3x Mercedes/Mitsubishi/Smart?
Ospite Inviato 25 Giugno 2009 Inviato 25 Giugno 2009 secondo te quella "x" cè per giocare al totocalcio? poi se guardi attentamente nei protocolli cè anche il cp31, 3x vuol dire che parte dal 30 fino al 39 sei bello e coperto
djbiugi Inviato 25 Giugno 2009 Autore Inviato 25 Giugno 2009 vabbè grazie cmq...bastava semplicemente ke mi rispondessi con un "si è proprio quello"...anke xkè è facile fraintendere visto ke nel protocollo non è menzionata la Chrysler Se domando è per essere sicuro di non sbagliare,tutto qua
Messaggi raccomandati