Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

pegeout 206

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tuti, chi sarebbe così gentile ad aiutarmi a trovare il limitatore di giri e eventualmente di velocita se esiste su questa mappa?

ripeto il file è di una 206 1.4 hdi bosh

1400hdi 206 pegeout.rar

Inviato

Volevo aumenta se esiste il limitatore di velocità e quello dei giri.

Premetto che sono un neofita è la car è di un mio amico,

gli ho modificato in parte la centralina con i driver di ecm ma non conoscendo la mappa o per meglio dire le curve in 2d chiedo se qualcuno poteva indicarmi gli indirizzi e di quanto si poteva aumentare.

Ospite P T motorsport
Inviato

non c'e' un limitatore di velocita' in quella mappa!!!!

Inviato
Grazie x la prima, E di giri?

Ciao, Tutte le ECU hanno un limitatore giri, non conosco quello della 206 ma posso dirti che su alcune auto è a 6000 giri quindi molto oltre le possibilità di un diesel poco elaborato (solo la mappa forse non basta).

Se vuoi salire di giri, devi apportare le giuste modifiche di mappa ma sopratutto di meccanica. Comunque, considera che di 5a quella car difficilmente supera i 5200 giri (molto modificata). Io ne ho mappate un paio molto modificate meccanicamente e posso dirti che vanno molto forte considerando la base da solo 1400cc.

:wink:

Ospite devilrex
Inviato
Grazie x la prima, E di giri?

Ma a quanti giri arriva questa auto che hai bisogno di aumentare?

Bah.

Ospite P T motorsport
Inviato

Ma a quanti giri arriva questa auto che hai bisogno di aumentare?

Bah.

quoto!

non vedo la necessita' di aumentare i giri.

Inviato