Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vuoi sapere se si puo leggere e scrivere?

dipende dal MY se 2008 è c-can e non la fai!

Inviato

Heila...approposito di 300 C...io 2 giorni fa (ed era del 2006) ho provato sia con il 1255 seriale che con il gallo...ma niente da fare,è solo CAN BUS :D

ke palle :D cmq tentar non nuoce,puo' essere che 6 fortunato e ke sia cablata K line

vai di bmd a sto punto

Inviato
Heila...approposito di 300 C...io 2 giorni fa (ed era del 2006) ho provato sia con il 1255 seriale che con il gallo...ma niente da fare,è solo CAN BUS :D

ke palle :D cmq tentar non nuoce,puo' essere che 6 fortunato e ke sia cablata K line

vai di bmd a sto punto

devi guardare il MY no l'anno della macchina.Dal MY 2007 sia c-can.

l'ecu si trova sotto la vasca dei pesci sotto le spazzole tegi.devi smontare tutto,compreso il motorino tergi.un'ora di lavoro..... :?

Inviato

per diana!!!!

il prolema è che il bdm non ce l'ho!!!!

ma comunque ragazzi, questa macchina sulla lista delle autovetture del programma del galletto c'è....e mi risulta che è un edc16...

grazie a tutti

Inviato

se cè nella lista e la tua è c-can rischi di non scriverla o addirittura il blocco.

Devi farla in bdm

Inviato
per diana!!!!

il prolema è che il bdm non ce l'ho!!!!

ma comunque ragazzi, questa macchina sulla lista delle autovetture del programma del galletto c'è....e mi risulta che è un edc16...

grazie a tutti

dal modello 2007 è c-can

guarda il telaio sullo spigolo sx del parabrezza,le ultime otto cifre tipo 7y564723.la prima delle ultime otto ti dice il model year. :?:

Inviato

Ma ipotizziamo di farla in CAN BUS....

ho sentito che ci sono dei problemi del protocollo EDC16CP31 in CAN

Qualcuno conferma? ad un utente si è fermata la lettura al 50% in CAN...figuriamoci la scrittura... non so di preciso se parliamo di 300 C o di Mercedes...xò sempre CP31

chi ha avuto esperienze di problemi in CAN?

Inviato

usare il bdm vuol dire mettersi al 99% con le chiappe al sicuro :wink: