Ospite Inviato 27 Giugno 2009 Inviato 27 Giugno 2009 Le mie chiavi hanno smesso di funzionare(la chiave funziona ma il telefomando è ko...). Mio zio mi ha passato le chiavi della sua auto (identica alla mia) che sta per demolire. E' possibile ricodificarle con vag-com (possiedo il 4.09)? Qual'è la procedura? L'auto in questione è una Seat Leon 1.9 TDI 90CV
frantik3 Inviato 27 Giugno 2009 Inviato 27 Giugno 2009 usa o il vag 1551 originale oppure devi provare con la versione 8.04
GEZAME Inviato 28 Giugno 2009 Inviato 28 Giugno 2009 Ciao, Vedi in autodata, normalemente se puo codificare il telecomando manualemente. Saluti.
mistero76 Inviato 15 Aprile 2015 Inviato 15 Aprile 2015 ciao a tutti ho bisogno di aiuto, avevo il telecomando dell'auto che non funzionava tanto bene allora ho pensato di riprogrammarlo tramite odb2 ho seguito la procedura che mi richiedeva fiatecuscan e mi ha dato esito ok ma il telecomando non funziona e non posso più inserire l'allarme, chiudere la macchina o aprire il baule posteriore cosa devo fare?
Messaggi raccomandati