Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve gentilmente cerco file ory letto in bdm con dimensione 180kb oppure di una opel agila 1.3 mj in quanto ho bloccato con galletto.Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione

Inviato

Ciao grazie mille comunque avrei bisogno di quelli della agila mj ma comunque domani ti invio il file letto con il galletto perche mi interessa recuperare quel file per far ripartire l'auto riginale come era ti ringrazio ancora per la collaborazione

Inviato

si si hai ragione volevo farla partire con un file della panda in quanto mi hanno detto che facendo una scodifica totale sarebbe partita ma in realta avrei bisogno di recuperare il file letto con il galletto ti ringrazio ancora

Inviato

Ti invio il backup completo magari vedi gia se puoi fare qualcosa perche quello della gallo c'e lo in officina oncara gentilissimo per la collaborazione

Scusa come devo postare il file

Inviato

il problema e che e stato riscritto un file con il galletto e quindi con questo backup che ho letto con bdm l'auto non parte piu ho provato anche a riscriverlo su un'altra centralina e il problema e sempre lo stesso mi rimane la spia code accesa ovviamente il file e corrotto credo dalla scrittura del gallo e non so dove intervenire in quanto una volta ho letto su un forum che il gallo legge un byte in piu ed e per questo che succede il blocco ti ringrazio ancora

Inviato

si giusto allora le cose stanno cosi ora mi son informato meglio scusa se sto facendo un po di confusione mi diceva chi mi ha dato questa centralina che ha letta solo le tabelle 64kb e anziche riscrivere di nuovo le tabelle ha scritto un file di un'altra agila con dimensione da 448 e cosi e successo il patatrac ed io sto cercando di ripristinarla.

Ospite P T motorsport
Inviato
Ciao grazie mille comunque avrei bisogno di quelli della agila mj ma comunque domani ti invio il file letto con il galletto perche mi interessa recuperare quel file per far ripartire l'auto riginale come era ti ringrazio ancora per la collaborazione
-

se hai bloccato una opel mj,e si ti e' sprogrammata la e2 prom non la riprendi+,o meglio io riesco ....ma ti assicuro che non e' facile.

Ospite P T motorsport
Inviato

mi devi mandare la ecu

Inviato
mi fai sapere qualcosa quanto prima ho quest'auto ferma da 15 giorni

Scusa se infierisco....non ti ha ancora ammazzato nessuno?

Cmq affidati a Pt...e se ti dice di spedirgliela...spediscigliela!

Inviato

TDD comunque ho risolto da solo cerco sempre di arrivare con le mie forze posso essere anche un novellino ma non mi arrendo alla prima difficolta comunque grazie a tutti per la disponibilita e in particolare a luisalacascia guido tacco morgan e stilo 115 per la loro assidua collaborazione

Inviato

quando posso nel mio piccolo con tutti il cuore so che significa trovarsi nei casini lo vissuto sulla mia pelle.... non lo auguro a nessuno

marcus a disposizione per te e per tutti qui dentro

Inviato
TDD comunque ho risolto da solo cerco sempre di arrivare con le mie forze posso essere anche un novellino ma non mi arrendo alla prima difficolta comunque grazie a tutti per la disponibilita e in particolare a luisalacascia guido tacco morgan e stilo 115 per la loro assidua collaborazione

ottimo.... :wink: