Ospite Inviato 30 Giugno 2009 Inviato 30 Giugno 2009 ho provato a leggere col galletto ma no faccio nulla,come posso leggerla ?
bencivengas Inviato 30 Giugno 2009 Inviato 30 Giugno 2009 poi le leggi con un lettore/programmatore, fai ciò che devi fare, programmi e saldi le due plcc32
Ospite Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 Ma se non sai ke devi farci con le eprom ti conviene lasciar stare.Posta nella sezione giusta se no ti verrà sempre cancellato.
kid turbo Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 ok le dissaldo le 2 plcc32 e poi? condisci con sale e limone e........buon appetito!!
Ospite Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 condisci con sale e limone e........buon appetito!! cosè pesce o arrosto?
bencivengas Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 condisci con sale e limone e........buon appetito!!
Ospite faltuning Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 se sente puzza di bruciato, allora è arrosto
Ospite Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 il tuo nick sembrava essere di qualche esperto o quasi.....di questo settore, ma dalle domande che stai facendo non sai neanche cosa sono le plcc. Lascia stare e vai da un'esperto...... mi sa che con la tua esperienza e la tua conoscenza farai solo danni, magari per dissaldare userai saldatore 100W a pistola e come programmatore un ludipipo.
Ospite Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 etd alfa , sei tanto spiritoso ,volevo soltanto metterti alla prova...
Ospite Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 e magari con le plcc32 le dissaldo e verro da te a saldarle cosi fai meno lo spiritoso ahahahah magari ti rimetto anche qualche eprom che ti fa ragionare meglio iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ospite Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 etd alfa , sei tanto spiritoso ,volevo soltanto metterti alla prova... sbagli persona x mettere alla prova......
Ospite Inviato 2 Luglio 2009 Inviato 2 Luglio 2009 Se non sai farlo come già ti hanno consigliato...lascia stare perchè fai solo danni...se non sai nemmeno dove sono e quali sono le plcc
Messaggi raccomandati