kid turbo Inviato 30 Giugno 2009 Inviato 30 Giugno 2009 penso tanti....volendo lo puoi fare anche te!!non èpoi tanto difficile.
fatto Inviato 30 Giugno 2009 Autore Inviato 30 Giugno 2009 veloce, esewmpio gap? gli indirizzi come si stabiliscono?
kid turbo Inviato 30 Giugno 2009 Inviato 30 Giugno 2009 prendi un driver già fatto e vedi come funziona(ad esempio prex turbina) poi vai su drive management imposti la famiglia della ecu in questione e provi a smanettare un pò....cmq come fare lo trovi sul manuale di ecm e sicuramente lo spiega molto meglio di me.
fatto Inviato 30 Giugno 2009 Autore Inviato 30 Giugno 2009 si fa ad aprire un drive gia fatto? io sono andato sulla cartella ecm driver marca modello poi ne ho preso uno ma non me lo apre dice che devo sceglere un programma oppure da internet... ce un sistema x vedere come è fatto???
kid turbo Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 lo apri con ecm come se dovessi modificare....cmq ripeto sul manuale di istruzioni te lo spiega bene.
fatto Inviato 1 Luglio 2009 Autore Inviato 1 Luglio 2009 se sono duro io oppure ho istruz diverse, mi spiga un po ma non dettagliatamente
Messaggi raccomandati