ragonesemotors Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 chi mi da un parere su questa mappa? l'ho acquistata da uno del forum.902.096.rar
mark99 Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 non penso che riceverai giudizi su questa mappa anche se hai tenuto in anonimato il preparatore della mappa non stai facendo una cosa corretta nei suoi confronti se hai qualche dubbio dovresti rivolgerti a lui mio parere personale
ragonesemotors Inviato 3 Luglio 2009 Autore Inviato 3 Luglio 2009 io mica ho fatto il nome ho detto qualcuno del forum che ci son tanti che si spaccino per mappatori.
Ospite karletto66 Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 chi mi da un parere su questa mappa? l'ho acquistata da uno del forum. Mappa molto "basica", solo modificate poche curve e con il limitatore coppia opinabile nella parte finale. IMHO Quello che però conta è : COME va sulla car?
mark99 Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 la mappa vale quanto la paghi se giri sul forum c'è gente che vende mappe a 100 euro e gente che le vende a 25 un motivo ci sarà poi se sei fortunato becchi anche quello che te la fà gratis ed è un professionista!! come è capitato a me un annetto fà ma li ci vuole culo
ragonesemotors Inviato 3 Luglio 2009 Autore Inviato 3 Luglio 2009 la macchina va mA fuma un bel po', la mappa di certo non l'ho pagata 25 euro, da premettere ce ha la turbina maggiorata
Ospite Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 Mancano delle mappe,altre sono discutibili.Ke turbo monta?Perchè pompa 1.6 bar. Ti va in avaria?
ragonesemotors Inviato 3 Luglio 2009 Autore Inviato 3 Luglio 2009 no nessuna avaria, il turbo è un ibrido cioè ha alberino rinforzato e la parte delle palette rinforzata, cosa potrei migliorare?
wonderfoul Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 mancano tante mappe, arricchimento, alcuni map, f.temp... e secondo me il gasolio è da rivedere. la coppia scende senza motivo alla fine... si può fare di meglio (senza offesa per il preparatore)
ragonesemotors Inviato 3 Luglio 2009 Autore Inviato 3 Luglio 2009 infatti volevo vedere a che livellosiamo ma dipersone capaci ce ne son poche
fabioleo Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 ragonesemotors Allora innanzitutto di persone capaci in questo forum ce ne sono tante e se segui bene le discussioni sai pure chi sono....mi sembra l'unico che non e' capace sei te che hai preso un sola e adesso che vuoi che qualcuno magari te la fa gratis, sminuendo gli altri, per far vedere se siamo all'altezza....... Parla con il mappatore e te la fai sistemare, l'hai pagato ed e' giusto che te la corregge. se era una tua mappa e dicevi che eri alle prime armi una mano si dava volentieri, ma non si mettono in piazza lavori altrui, darebbe fastidio anke a te.
mark99 Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 ragonesemotors Allora innanzitutto di persone capaci in questo forum ce ne sono tante e se segui bene le discussioni sai pure chi sono....mi sembra l'unico che non e' capace sei te che hai preso un sola e adesso che vuoi che qualcuno magari te la fa gratis, sminuendo gli altri, per far vedere se siamo all'altezza....... Parla con il mappatore e te la fai sistemare, l'hai pagato ed e' giusto che te la corregge. se era una tua mappa e dicevi che eri alle prime armi una mano si dava volentieri, ma non si mettono in piazza lavori altrui, darebbe fastidio anke a te. devo per forza quotare
Ospite karletto66 Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 infatti volevo vedere a che livellosiamo ma dipersone capaci ce ne son poche Quindi vai da un mappatore serio NON on-line e te la fai fare come vuoi. E ti rifai dare i soldi da chi qui non ti ha soddisfatto. Altro penso non ti arriverà di aiuto dopo queste tue affermazioni, di solito io sono favorevole a dare una mano ma c'è modo e modo di porsi ... Di officine che fanno pagare la mappa 400-500 euro ce ne sono tante e sicuramente faranno di meglio. O forse no...Chissà... Buon mappatura !
ragonesemotors Inviato 4 Luglio 2009 Autore Inviato 4 Luglio 2009 in tutte le persone che offrono i n pm le mappe di seri son pochi,io ho voluto pagare la mappa metterla sul forum e far fare le critiche, tanto chi ha fatto qursta mappa lo sa bene,quindi non sentitevi offesi ma qui è pieno di avvoltoi,ripeto che di persone preparate son poche rispetto agli iscritti, poi la mappa non credo sia fatta cosi' male ma visto che in questo forum ognuno pensa ai propri interessi subito arrivano mille pm dove vogliono vendere mape, anche a 20euro!bhe secondo te questi sono professionisti?
fabioleo Inviato 4 Luglio 2009 Inviato 4 Luglio 2009 in tutte le persone che offrono i n pm le mappe di seri son pochi,io ho voluto pagare la mappa metterla sul forum e far fare le critiche, tanto chi ha fatto qursta mappa lo sa bene,quindi non sentitevi offesi ma qui è pieno di avvoltoi,ripeto che di persone preparate son poche rispetto agli iscritti, poi la mappa non credo sia fatta cosi' male ma visto che in questo forum ognuno pensa ai propri interessi subito arrivano mille pm dove vogliono vendere mape, anche a 20euro!bhe secondo te questi sono professionisti? su questo hai perfettamente ragione e quoto in pieno....io essendo un elettrauto, mi permetto di farle online perche' in officina ne faccio molte, quindi sono testate e a tutti i miei clienti ritelefono sempre per sapere come vanno, magari a volte mi capita di ritoccarla non avendo la machina sotto mano. Pensa proprio la settimana scorsa un utente mi ha contattato per un alfa 147 lamentandosi che la sua mappa non spingeva, io vedendola ho capito che il problema era il debimetro. Contattato ho detto che prima di fare una mappatura doveva sostituirlo, rimettere ori la macchina e sistemare se no non la facevo tanto era inutile.... Alla fine contento per avergli risolto il problema, che da mesi cambiava mappatore, siamo diventati amici e mi ha fatto fare anke altre macchine di amici. Morale della favola, se trovi la persona giusta, non dico di essere io per carita' e come detto prima di gente sul forum esperta ce ne sono tanti, vedrai che risolverai i tuoi problemi...... Saluti
Ospite karletto66 Inviato 4 Luglio 2009 Inviato 4 Luglio 2009 in tutte le persone che offrono i n pm le mappe di seri son pochi,io ho voluto pagare la mappa metterla sul forum e far fare le critiche, tanto chi ha fatto qursta mappa lo sa bene,quindi non sentitevi offesi ma qui è pieno di avvoltoi,ripeto che di persone preparate son poche rispetto agli iscritti, poi la mappa non credo sia fatta cosi' male ma visto che in questo forum ognuno pensa ai propri interessi subito arrivano mille pm dove vogliono vendere mape, anche a 20euro!bhe secondo te questi sono professionisti? Sono d'accordissimo e se vedi molti dei miei post lo puoi verificare, mi sono spesso fatto delle belle "battaglie" qui dentro... Però appunto per questo motivo è inutile che vai a buttare benzina sul fuoco, di questo forum devi prendere i lati positivi e negativi. O ti fidi di qualcuno on-line o vai da un preparatore "reale", lo paghi il giusto e fai tutto come si deve... Nessuno ti dirà mai qui COME fare una mappa, tanti di diranno cosa secondo loro non va e come loro la farebbero meglio, ma quasi mai nello specifico... Buon proseguo !
ragonesemotors Inviato 4 Luglio 2009 Autore Inviato 4 Luglio 2009 Ecco io qesto volevo dire per fortunas abbiamo chiarito,non tutto è oro cio che luccica
fabioleo Inviato 4 Luglio 2009 Inviato 4 Luglio 2009 pero' agli utenti meno esperti farsi fare le mappe on line a poco prezzo va bene perche' spendono poco, come dice Karletto, spendono una decima parte che andare in un officina specializzata.......poi non si puo' pretendere la luna il nocciolo del discorso e' questo alla fine le cose valgono quanto le paghi.... secondo te il g****o cinese clone e' uguale a quello originale, se c'e' un abisso di prezzo un motivo ci sara' pero' tutti comprano quello e si "arrangiano" e spendono meno, stessa cosa dicasi per le mappe.... saluti
Ospite Inviato 4 Luglio 2009 Inviato 4 Luglio 2009 pero' agli utenti meno esperti farsi fare le mappe on line a poco prezzo va bene perche' spendono poco, come dice Karletto, spendono una decima parte che andare in un officina specializzata.......poi non si puo' pretendere la luna il nocciolo del discorso e' questo alla fine le cose valgono quanto le paghi.... secondo te il g****o cinese clone e' uguale a quello originale, se c'e' un abisso di prezzo un motivo ci sara' pero' tutti comprano quello e si "arrangiano" e spendono meno, stessa cosa dicasi per le mappe.... saluti Come fai anke tu...le compri e le vendi...
ragonesemotors Inviato 4 Luglio 2009 Autore Inviato 4 Luglio 2009 allora posso postare una mappa di un preparatore famoso della mia zona? poi mi dite come è fatta ok? Se Spendo 500 euro non è detto che vale 500
fabioleo Inviato 4 Luglio 2009 Inviato 4 Luglio 2009 Tuning Inside Se vieni nella mia officina te lo posso dimostrare non e' un problema.... persone di questo forum sono venute da me e l'ho fatta in tempo reale, leggi i miei feed c'e' anke scritto.... Se non ci credi pazienza.....
Ospite Inviato 4 Luglio 2009 Inviato 4 Luglio 2009 Cerca di essere un po più modesto...non mi va di sputtanarti...
ragonesemotors Inviato 4 Luglio 2009 Autore Inviato 4 Luglio 2009 fabioleo quanto prendi per una mappa? devi essere uno che sa il fatto suo
ragonesemotors Inviato 4 Luglio 2009 Autore Inviato 4 Luglio 2009 Voglio una mappa da piu di 170cv e con fumo moderato si puo?
ragonesemotors Inviato 4 Luglio 2009 Autore Inviato 4 Luglio 2009 tuning inside gia m'hanno fregato i soldi non vorrei fare la stessa fine, prima la provo e poi la pago se non va niente soldi. giusto?
Ospite karletto66 Inviato 4 Luglio 2009 Inviato 4 Luglio 2009 tuning inside gia m'hanno fregato i soldi non vorrei fare la stessa fine, prima la provo e poi la pago se non va niente soldi. giusto? Non ti hanno "fregato" i soldi. Come già detto una mappa seria la paghi anche 500 euro. Se ne spendi 50 cosa pretendi alla fine? Cercane uno che te la faccia gratis a sto punto.... Le mappature on-line sono sempre un lavoro fatto a metà, checchè dicano se le fai troppo "tirate" senza vedere e provare la car magari vanno anche ma magari spacchi dopo un po'. Chi ha un minimo di giudizio lo sa e lo dice. Altri raccontano frottole... Sono fattibili anche più di 170hp ma senza conoscere la tua car chi te li garantisce " a freddo" o non sa cosa rischia o non si preoccupa. Almeno una "occhiata" alla car si deve dare per mappe medio-spinte. Puoi avere la car perfetta come non e non saperlo. Poi ognuno lavora come crede, per me è un hobby quindi posso guardare tutto con distacco ma alcuni discorsi sono quantomeno poco seri... Buona fortuna !
ragonesemotors Inviato 4 Luglio 2009 Autore Inviato 4 Luglio 2009 quindi dici che se devo spendere lo dev fare bene, bhe posso anche andare da RomeoFerraris ma se poi la macchina non mi piace come va? oppure se rompo dopo 5000 km?il fatto è che c so professioisti e poi ci son persone che vogliono arrotondare la 100 euro, ora mi chiedo perche uno che vende la mappa a 50 come dici tu deve essere per forza inferiore a quella di 500?
Ospite Inviato 4 Luglio 2009 Inviato 4 Luglio 2009 Cerca di essere un po più modesto...non mi va di sputtanarti... non capisco perche quando su un forum c'e' un utente capace cordiale disponibile ma sopratutto onesto fate di tutto per fargli girare le ........ allora fabioleo e' piu che capace a fare le mappa ma non come molti che fanno solo fumo ma mappe basate sulla linearita' e senza fumosita' e poi si inizia a potenziare io personalmente ho avuto che fare con lui piu volte e sempre sono rimasto sodisfatto,poi quando dici (come fai tu) intendi dire che le compra le mappe e poi le rivende?allora vorrei sapere come fa a fare una mappa in 30 minuti e poi per qualche ritocco 5-10 minuti,comunque l'altra volta ci ha provato ptmotorsport ad andare contro fabio ora tu io penso che dovreste stare piu tranquilli o forse avete paura che vi toglie lavoro?
Ospite Inviato 4 Luglio 2009 Inviato 4 Luglio 2009 Toglie lavoro a me o a PT Motorsport???Non penso proprio io non campo per le mappe fatte on line!!! Non vado contro nessuno...metto alla luce la verità!
ragonesemotors Inviato 4 Luglio 2009 Autore Inviato 4 Luglio 2009 mah ognuno ha il suo modo di lavorare, adesso ce chi lo sa fare meglio e chi peggio, ma nessuno deve mai criticare, poi è anche vero che ci sono mappatori improvvisati
Ospite Inviato 4 Luglio 2009 Inviato 4 Luglio 2009 Ne ho già discusso con lui privatamente.Se uno viene a farsi fare una mappa da me gliela faccio da zero usando le mie conoscenze in materia.Posso chiedere cosiglio a ki è più esperto di me se ho dubbi ma nn mi faccio fare le mappe e poi le spaccio per mio lavoro.Chiusa la discussione. Ora parliamo della GOLF:
Ospite Inviato 4 Luglio 2009 Inviato 4 Luglio 2009 Ne ho già discusso con lui privatamente.Se uno viene a farsi fare una mappa da me gliela faccio da zero usando le mie conoscenze in materia.Posso chiedere cosiglio a ki è più esperto di me se ho dubbi ma nn mi faccio fare le mappe e poi le spaccio per mio lavoro.Chiusa la discussione. Ora parliamo della GOLF: allora se ne hai gia discusso con lui perche alla prima occasione lo hai tirato in ballo?per me e' poca serieta'.comunque ripeto posso personalmente tetimoniare la bravura di fabioleo
ragonesemotors Inviato 4 Luglio 2009 Autore Inviato 4 Luglio 2009 ognuno è bravo a fare qualcosa, ce sempre da imparare in wuestoo campo.
fabioleo Inviato 4 Luglio 2009 Inviato 4 Luglio 2009 allora se ne hai gia discusso con lui perche alla prima occasione lo hai tirato in ballo?per me e' poca serieta'.comunque ripeto posso personalmente tetimoniare la bravura di fabioleo Lascia perdere Daniele ti ringrazio, tanto e' tutto inutile ti ricordi l'altra volta che tutti siete intervenuti......finiamola qui se la pensa cosi problemi suoi, di certo io non giudico persone che non conosco, anzi non mi permetterei mai, l'importante che sto a posto io. Ragazzi da oggi visto che sono stato offeso, non interverro' piu' nei post ma solo in privato, visto che ogni volta mi aggrediscono tutti.....vi aiutero' ma non in pubblico mi spiace.
Ospite karletto66 Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 quindi dici che se devo spendere lo dev fare bene, bhe posso anche andare da RomeoFerraris ma se poi la macchina non mi piace come va? oppure se rompo dopo 5000 km?il fatto è che c so professioisti e poi ci son persone che vogliono arrotondare la 100 euro, ora mi chiedo perche uno che vende la mappa a 50 come dici tu deve essere per forza inferiore a quella di 500? Fai degli strani discorsi.... Se ragioni così fai una bella caosa: tieni la car originale, anzi vai a piedi almeno anche quella non si può rompere... In tutti i lavori c'è il rischio di non essere soddisfatti, i fatti poi sono quelli che contano, non solo i pareri dei clienti alcune volte impossibili da soddisfare... Vogliono l'uovo, la gallina pure la frittata e magari spendere poco... Se uno ha speso anni per farsi un esperienza NON ti vende la mappa a 50 euro, anche solo per principio. Io lavoro da sempre nell'IT e ho i miei prezzi, se un amico vuole gli posso anche fare un server completo GRATIS ma dai clienti o pagano il giusto o niente.... Chiaro il discorso? Chi lo fa seriamente per lavoro non abbasserà mai i prezzi sotto certi valori, non può e giustamente non vuole. Certo che se invece copi una mappa in mezz'ora magari neppure sapendo cosa fai la cosa è diversa.... E non mi riferisco a nessuno in particolare sia chiaro onde evitare discussioni.
alfaromeo jtd Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 Per prima cosa deve finire la cosa che la mappa nn va bene e poi la publicate e si sputtana la gente. Sono anche del parere che molti che si chiamano mappatori dovrebbero essere fermati sui vari forum con mappe on line. Una cosa che mi da molto fastidio lo letta adesso perche dite che fabio compra le mappe da un altro???????? e poi le rivende ma come vi viene in menta(domenico tuning inside le tue accuse sono gravi) , ma ti posso dire che tra me ,fabio, e francesco cuore sportivo c'è collaborazione e in caso di prob ci aiutiamo e bene le mappe le fanno loro lo posso giurare e con ottimi risultati. Quindi dopo questa piccola premessa se un mappatore nnn riesce a soddisfare un cliente e lui si rivolge a un altro nn gettate fango e lo screditate. grazie e ciao
LUISALACASCIA Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 Per prima cosa deve finire la cosa che la mappa nn va bene e poi la publicate e si sputtana la gente. Sono anche del parere che molti che si chiamano mappatori dovrebbero essere fermati sui vari forum con mappe on line. Una cosa che mi da molto fastidio lo letta adesso perche dite che fabio compra le mappe da un altro???????? e poi le rivende ma come vi viene in menta(domenico tuning inside le tue accuse sono gravi) , ma ti posso dire che tra me ,fabio, e francesco cuore sportivo c'è collaborazione e in caso di prob ci aiutiamo e bene le mappe le fanno loro lo posso giurare e con ottimi risultati. Quindi dopo questa piccola premessa se un mappatore nnn riesce a soddisfare un cliente e lui si rivolge a un altro nn gettate fango e lo screditate. grazie e ciao raga secondo me a qualcuno ha dato fastidio la mappa di fabioleo della 147 jtd 120 cv che ha tirato fuori ben 41 cv.... e sono tanti..... date a cesare cio che e di cesare! ed io posso confermare perche lo provata nella macchina di mio cugino e andava fortissimo... dicendo questo la chiudo qua
Messaggi raccomandati