Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

File ECU Ford Focus 1.6 TDCi 90CV

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

forse sarà una domanda da niubbo, ma ho letto il file della ECU della mia Focus 1.6 TDCi 90CV e il "pollastro" quando l'ho salvato non gli ha dato nessuna estenzione, come mai? L'estenzione .ori gliel'ho data io rinominando il file e l'ECM2001 lo legge perfettamente, come del resto lo leggeva anche prima senza che lo rinominassi.

Il mio dubbio è questo: un domani che rimappo la centralina, il file che estenzione avrà?

Ad ogni modo vi allego il file originale della mia centralina rinominato in .ori, mi farebbe piacere se qualcuno ci desse un'occhiatina...

Mia Focus 16 TDCi 90cv.rar

Inviato

Puoi dare l'estensione che vuoi.Si mette ori o mod solo per distinguerli con facilità e non fare confusione :roll:

Inviato
Puoi dare l'estensione che vuoi.Si mette ori o mod solo per distinguerli con facilità e non fare confusione :roll:

Ti ringrazio, anche se ha funzionato tutto al primo colpo pensa quanto ci avevo capito...!!