zgmotors Inviato 4 Luglio 2009 Inviato 4 Luglio 2009 ciao a tutti ho un problema su una alfa 146 cc.1.4 mi rimane il code acceso sapete indicarmi gentilmente come posso scodificare questa centralina non ho esperienza in merito, grazie in anticipo a tutti quelli che mi vogliono aiutare
Ospite Guest Inviato 4 Luglio 2009 Inviato 4 Luglio 2009 dovresti dare + info se vuoi aiuto, cmq dovrebbe montare una bosch, con 27c512, dacci conferma..
zgmotors Inviato 7 Luglio 2009 Autore Inviato 7 Luglio 2009 ragazzi non c'e proprio nessuno che mi puo' dare una mano , come devo fare x scodificarla devo compra un connettore o basta collegare i fili sul lato a grazie
Ospite Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 inviami i dati della tua centralina e ti mando il file scodificato, Riguardo a dare il boot è possibile farlo sull'auto stessa semza problemi e senza nessun connettore aggiuntivo, basta che prendi un semplicissimo filo rigido da 0.70mm o 1mm e metti in boot la centralina, puoi anche utilizzare un AGO con un filo collegato BENE a esso o infilato....... e metti la tua ecu in boot. Ovviamente i dati identificativi della ecu non serve mettere in boot, il boot ti servira quando dovrai scaricargli dentro il file scodificato.
Ospite Guest Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 ti ripeto, se non posti i dati della centralina , nessuno ti puo' aiutare pur volendo
Ospite Guest Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 hooo.. non avevo visto, e' una 1.5.5 se non hai risolto contattami
Messaggi raccomandati