zovvo Inviato 4 Luglio 2009 Inviato 4 Luglio 2009 Salve ragazzi Nell'ottica di avvicinarsi alle vetture can bus........ che ne pensate di questo? Qualcuno l'ha provato? http://cgi.ebay.it/PROGRAMMATORE-POWERC ... 1|294%3A50 L'elenco vetture mi sembra copiato pari pari dal sito del galletto........... possibile che sia un clone del gallo ? (che poi cosa strana, è venduto con 1000 euro di maggiorazione qui http://cgi.ebay.it/PROGRAMMATORE-POWERC ... 1|294%3A50 dallo stesso venditore...........mah)
ragonesemotors Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 bhe l power can dici? 3000 euro in offerta 2000 ma non tutti si fidano chi ne parla bene chi male,non ha tanto successo visto il prezzo allineato ad altri prodotti con piu fama.
Ospite P T motorsport Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 per chi e' interessato sono rivenditore di galletto e cmd ,ovviamente ufficiali e con regolare fattura. offro anche ottima assistenza ,e massima serieta'.
zovvo Inviato 5 Luglio 2009 Autore Inviato 5 Luglio 2009 io.. e come ti trovi ? dacci qualche opinione..... anche quello, come galletto vecchio tipo, può dare problemi di errata comunicazione con alcune centraline che paradossalmente riporta in lista come "mappabili" ?
zovvo Inviato 5 Luglio 2009 Autore Inviato 5 Luglio 2009 bhe l power can dici? 3000 euro in offerta 2000 ma non tutti si fidano chi ne parla bene chi male,non ha tanto successo visto il prezzo allineato ad altri prodotti con piu fama. alcuni esempi? grazie
zovvo Inviato 5 Luglio 2009 Autore Inviato 5 Luglio 2009 per chi e' interessato sono rivenditore di galletto e cmd ,ovviamente ufficiali e con regolare fattura. offro anche ottima assistenza ,e massima serieta'. PT... ormai lo so che sei una garanzia! ma sbaglio o si parla di cifre piu alte ?
Ospite P T motorsport Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 se sei interessato sicuramente troveremo un accordo, chi lo ha preso da me non e' mai rimasto scontento. io spingo solo i due marchi ufficiali da me sopracitati ,soprattutto perche' sono ditte che comunque per il futuro offrono delle garanzie,le altre che sono nate negli ultimi mesi.....chissa'!
roby.racing2005 Inviato 25 Luglio 2009 Inviato 25 Luglio 2009 si poi mi dici come fai a fare la fattura del galletto quando lo stesso sig. Adolfo non la fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ho rinunciato a prendere la nuova interfaccia dando indietro la mia a 1500 euro per il discorso fattura!!!!!!!!!! ciao ciao
roby.racing2005 Inviato 26 Luglio 2009 Inviato 26 Luglio 2009 Buono a sapersi Quindi tu puoi fornirmi la nuova interfaccia allo stesso prezzo con fattura??? ovviamente mandandandoti la mia vecchia indietro!!!!!! se vuoi puoi anche scrivermi in pm
Spatullo Inviato 27 Luglio 2009 Inviato 27 Luglio 2009 per chi e' interessato sono rivenditore di galletto e cmd ,ovviamente ufficiali e con regolare fattura. offro anche ottima assistenza ,e massima serieta'. Una curiosità, ma CMD ha una lista di rivenditori autorizzati?
Ospite Pierre R&D Inviato 27 Luglio 2009 Inviato 27 Luglio 2009 se pt dice di essere rivenditore cmd nn credo che lo stia dicendo per farsi bello,,, A che pro???
Ospite P T motorsport Inviato 27 Luglio 2009 Inviato 27 Luglio 2009 Una curiosità, ma CMD ha una lista di rivenditori autorizzati? CMD non ha una vera e propria rete di distribuzione, pero' io che ne prendo 10-15 alla volta ....forse ho un po' di considerazione in piu' di altre persone.
Spatullo Inviato 28 Luglio 2009 Inviato 28 Luglio 2009 Perfetto, scusami ma non capivo il meccanismo non essendoci una lista rivenditori sul loro sito
Messaggi raccomandati