frangct Inviato 6 Luglio 2009 Inviato 6 Luglio 2009 Ciao Ori+Mod honda CR-V 2.2 CDTI. Il mod va molto bene e non fuma. CiaoCR-V valiente.zip
GEZAME Inviato 6 Luglio 2009 Inviato 6 Luglio 2009 quasi tutto da rifare Ciao, quoto con te. In certi zone, incrementi negativo, da rifare cuasi tutto. Saluti.
Ospite Inviato 6 Luglio 2009 Inviato 6 Luglio 2009 Ma no ragazzi...va molto bene e non fuma... Non mi stancherò mai di ripetere ke si farebbe più bella figura a dire...mi date un giudizio su questa mappa??? Se va bene e non fuma allora non postarla e non chiedere consigli...tienila per te...è un tuo lavoro!!!
frangct Inviato 6 Luglio 2009 Autore Inviato 6 Luglio 2009 Ma no ragazzi...va molto bene e non fuma... Non mi stancherò mai di ripetere ke si farebbe più bella figura a dire...mi date un giudizio su questa mappa??? Se va bene e non fuma allora non postarla e non chiedere consigli...tienila per te...è un tuo lavoro!!! Il mio dubbio è se la pressione turbo è un po 'alto??
GEZAME Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 Ciao, Il problema, non sono la pressione turbo, sono altre mappe senza modifiche, e di alcuni settori di qualsiasi mappa, dove i valori sono stati ridotti rispetto al file originale. Que tal por Cieza amigo Fran. Saludos.
frangct Inviato 7 Luglio 2009 Autore Inviato 7 Luglio 2009 Ciao, Il problema, non sono la pressione turbo, sono altre mappe senza modifiche, e di alcuni settori di qualsiasi mappa, dove i valori sono stati ridotti rispetto al file originale. Que tal por Cieza amigo Fran. Saludos. E 'vero che vi è un valore negativo, ma credo che non importa molto la situazione in cui ci sono. Nel fare il mod è stato confrontato con altri CR-V con una versione diversa, per cui i valori negativi E la corsa a fare le tue cose ... .. Pd. No te hacia por estos lares Gerardo.. A ver si en agosto nos vemos.
Messaggi raccomandati