brando Inviato 25 Marzo 2007 Inviato 25 Marzo 2007 SAlve ancora:aprendo la centralina di una delta evo,ho notato le due memorie messe su zoccoletti,nel piccolo stampato separato da quello grosso.Una è la 27c128 l'altra non mi sembra una vera eprom. Dato che la eprom 27c128 me la apre il driver del18h.drv di ecm,e dato che quest'ultimo driver non ha la gestione del turbo,per caso la iaw,le ha separate,e quell'altra piccola memoria serve a quello,al turbo dico? Grazia mille siete fortissimi. Brando
brando Inviato 27 Marzo 2007 Autore Inviato 27 Marzo 2007 la centralina è una iaw WH4W.08/90M.9C,il programmatore com sum mi da 1d6228. Ad ogni modo posto anche il file. Brando Ah,un altra cosa,molto più importante:per fare una prova,ho letto e copiato tramite il solo sw del programmatore questo file.La memoria di origine è una 27c128,lho copiato su una m27128a. La macchina non parte.Rileggendo col programmatore,effettivamente mi da sum diverse:perchè?Le due eprom non sono equivalenti?Potrebbe essere la m128a cancellata male? Grazieeprom 75 originale.zip
GEZAME Inviato 27 Marzo 2007 Inviato 27 Marzo 2007 Ciao brando, 1º Al che avete leido la lima? 2º In quali disposizione, scomparto, hex, ecc? 3º Come le copie in un eprom 27c128 o 27128 questa lima che occupa 39435, anziché 16384? Saluti.
brando Inviato 28 Marzo 2007 Autore Inviato 28 Marzo 2007 Salve Gezame; Scusa ma non riesco a capirti: per orami basterebbe avere un driver per modificare questo file...che driver devo utilizzare?
GEZAME Inviato 28 Marzo 2007 Inviato 28 Marzo 2007 Salve brando. Nessun driver che la lima sta andando essere leerte in grado perché questo male.
brando Inviato 29 Marzo 2007 Autore Inviato 29 Marzo 2007 Oddio regà,non ho capito,scusatemi....Non c'è driver?Fatemi capire!
Neodym Inviato 29 Marzo 2007 Inviato 29 Marzo 2007 Oddio regà,non ho capito,scusatemi....Non c'è driver?Fatemi capire! brando, ti stanno dicendo che il file che hai postato non assomiglia nemmeno lontanamente a una mappa,anch' l'ho visto......sembra + l'elettrocardiogramma di uno che sta per finire all' "alberi pizzuti" o è stato letto male,oppure ciò che hai letto non è una mappa
brando Inviato 30 Marzo 2007 Autore Inviato 30 Marzo 2007 aspettate aspettate aspettate,devo fare una precisazione:il file è della mia macchina:ho una 75 turbo parecchio preparata.Come ultima cosa decisidi mettergli tutta la gestione di una delta evo,o meglio presi una centralina evo ed un pettine e rifeci tutto da zero il cablaggio Alla fine la macchina stava quasi in moto ,ma dato che aveva il file originale delta e tutto era cambiato(sensori,posizioni,il sensosre di fase gira al contrario)mi sono dovuto affidare ad un preparatore che me l'ha rimappata alla meglio....ora va,ma consuma uno sproposito,seghetta ed in alto è magra.volevo vedere che facevo,insomma...... Allora,dato che a quanto ho capito il driver serve fino ad un certo punto,mi potete dire gli indirizzi di iniez,anti,turbo?grazie mille!
brando Inviato 30 Marzo 2007 Autore Inviato 30 Marzo 2007 Tanto per rendere un'idea allego le foto dello step3 e step4 della mia 75....se me le allega,le immagini pare non le zippi! Grazie
brando Inviato 31 Marzo 2007 Autore Inviato 31 Marzo 2007 siete proprio sicuri che è letta male?!?! Domattina riprovo a leggerla,va....
Messaggi raccomandati