dmno980 Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 ora giro con una mappa che non è stata fatta da me. Cosi ho deciso di farne una partendo da zero e provando in 2d. cosa ne pensate ? ne vale la pena provarla ? vi dico gia da ora che non ho alzato molto la presione del rail. Grazie a tutti !!!mia.MOD166.ori
dmno980 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Inviato 9 Luglio 2009 be a questo punto se nessuno mi dice niente ....... la devo provare !!!!!!
wonderfoul Inviato 9 Luglio 2009 Inviato 9 Luglio 2009 per me alcune mappe sono da rivedere, tipo arricchimento, parzializzato e i vari map, ci sono errori...
dmno980 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Inviato 9 Luglio 2009 praticamente tutte ........... che tipo di errori ?
wonderfoul Inviato 9 Luglio 2009 Inviato 9 Luglio 2009 prova a modificare le mappe che ti ho detto e prova la car e pian piano capisci gli errori
dmno980 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Inviato 9 Luglio 2009 devo provarla , le mappe gasolio e il parzializzato sono state fatte cosi apposta non per sbaglio ma per prova . secondo te dove sta l'errore ? usi ecm ? grazie cmq dei consigli
wonderfoul Inviato 10 Luglio 2009 Inviato 10 Luglio 2009 ascolta gli errori secondo me stanno che inizi a modificare nei bassi giri e a 10% di load che a parer mio non si fa... ne ho già fatte di queste auto e se mappate bene spingono veramente forte! poi fai tu
dmno980 Inviato 11 Luglio 2009 Autore Inviato 11 Luglio 2009 La mappa è stata provata ..... non va male ma non spinge forte ma ho anche notato che non fuma per niente . provo ad aumentare il gasolio e la riprovo. per quanto riguarda le mod nei bassi giri come hai visto la percentuale e bassa piu che una mod ho cercato di fare delle correzioni. Adesso mi sapete dire secondo voi su questa mappa l'iniezione parzializzata a che cosa si riferisce ? seg. debimetro o lim. fumi ? GRAZIE
Messaggi raccomandati