Ospite Inviato 9 Luglio 2009 Inviato 9 Luglio 2009 Un altra domanda, ho cercato in alcuni topic vecchi ma nn ho trovato un granche. ho un interfaccia kkl che funziona benissimo con il gruppo vag. che software posso usare per mettere in diagnosi la stilo con questa interfaccia???? io cercando su internet ho trovato alfadiag che legge il nome della centralina e sembra che si collega solo che poi essendo un programma demo nn mi fa fare nnt.
AlfaRed69 Inviato 11 Luglio 2009 Inviato 11 Luglio 2009 Che tipo di ECU monta la tua car? AlfaDiag vetture a gasolio, supporta solo edc15C7 e edc16C8. Con UniDiag ne fai molte di più ed è free...
Ospite Inviato 11 Luglio 2009 Inviato 11 Luglio 2009 è 1.9jtd...unidiag l'ho provato ma sembra che non và.... ma funziona con l'interfaccia kkl???
AlfaRed69 Inviato 12 Luglio 2009 Inviato 12 Luglio 2009 è 1.9jtd...unidiag l'ho provato ma sembra che non và.... ma funziona con l'interfaccia kkl??? Che tipo di ecu monta? Con UniDiag devi caricare i file def specifici e settare bene la porta com.
Ospite Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 dovrebbe essere una bosch edc15...io ho provato un po' ma nn mi leggeva nnt.
Messaggi raccomandati