Michael Inviato 26 Marzo 2007 Inviato 26 Marzo 2007 Buongiorno carissimi amici. Sono qui per chiedre aiuto a tutti quelli che effettuano scodifiche di centraline iniezione. L'imputata èla centralina IAW 1AP.40 di una peugeot 106 della quale allego le seguenti foto: Mi servirebbe che qualcuno esperto mi seguisse nella procedura, mi dicesse su quali componenti lavorare(credo che si tratti di leggere e scrivere sia la 28f512plcc che la Tms) e che mi fornisca i file modificati e scodificati. Naturalmente tutto questo verra pagato; non voglio niente gratis. Rimango in attesa di un vostro riscontro. Un abbraccio fortissimoi ed alla prossima.
max Inviato 26 Marzo 2007 Inviato 26 Marzo 2007 no problem, per queta totale e parziale, se ti interessa PM, ciao
zovvo Inviato 19 Settembre 2007 Inviato 19 Settembre 2007 hai risolto Michael ? è facilmente fattibile. non pensavo cmq che il 1.3 rally avesse la centralina codificata, in quegli anni (94 e 95) il code key la 106 non mi pareva avercelo... più probabilmente l'ecu viene da una 1.4
Messaggi raccomandati