Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi..cerco qualcuno esperto che sappia ripararmi la mia 59F M1 hw003 montata sulla seicento sporting 2001. Il problema è che a volte va a 2-3cilindri e a volte va bene..mi sono accorto anche che se vado in paesi dove c'è il mare va benissimo e quando ritorno al mio paese o in collina va male..come se ci fosse qualche problema di mappa in base alla pressione atmosferica o all'altitudine..strano ma vero.

Quindi cerco urgentemente sotto pagamento chi me la ripara e riprogramma tutta da zero e che torni a funzionare.

Aiutatemi per favore.. :shock:

Inviato

il sensore pressione assoluta è stato anche sostituito.. avevo dimenticato di dirvi che in diagnosi con il kts esitronic mi dà l'errore mancata accensione bobina 1-4..

Se non si riuscisse a riparare..potete procurarmi questa M1 nuova o rigenerata al prezzo più basso?

Inviato

devo controllare se ho una ecu per te gia modificata

Inviato
il sensore pressione assoluta è stato anche sostituito.. avevo dimenticato di dirvi che in diagnosi con il kts esitronic mi dà l'errore mancata accensione bobina 1-4..

Se non si riuscisse a riparare..potete procurarmi questa M1 nuova o rigenerata al prezzo più basso?

bobina 1-4 è un errore mai visto.

al limite bobina 1 o bobina 2.

l'ecu è riparabile con pochi euro.

Inviato

è l'ex socio di un mio caro amico, piuttosto che rivolgermi a lui schiatto...

TEX non ha nulla la mia ecu, volevo solo averne una di scorta, non ho fretta, l'importante è che la prenda a buon prezzo :shock:

Ospite Pierre R&D
Inviato

mauro anche tu conosci il caro amico calvo???

ti ricordi il file del 123d?

da cosa sono venuto a sapere e stato lui a fare il mod...

Inviato
scusate volevo dire mancata accensione bobina del cilindro 1-4 :oops: la ripari tu o mi dici a chi mandarla?

se vuoi t dico a chi darla.

Inviato

ok morgan me lo dici in pm?e se sai il costo.. ti ringrazio veramente! se sapete anche qualcuno che vende le 59F rigenerate a buon prezzo fatevi avanti..seguo i vostri consigli :oops:

Inviato
mauro anche tu conosci il caro amico calvo???

ti ricordi il file del 123d?

da cosa sono venuto a sapere e stato lui a fare il mod...

Bella roba...quel file faceva schifo!!!

Pensa che Calvo all'epoca era il solo ad avere l'hw per la scodifica delle 59F sotto il 100 e si prendeva, solo per la scodifica, 100 €!!!

A voi le conclusioni

Inviato

adesso va in ferrari allora...... visto i tanti clienti che si sono serviti da lui.

Inviato

Bella roba...quel file faceva schifo!!!

Pensa che Calvo all'epoca era il solo ad avere l'hw per la scodifica delle 59F sotto il 100 e si prendeva, solo per la scodifica, 100 €!!!

A voi le conclusioni

evidentemente gli stavi antipatico.... a me a preso sempre di -

poi che non sappia lavorare è tutto ancora da vedere....

a torino tanti "grandi mappatori" si servono da lui per le cazzate che fanno...

Ospite Pierre R&D
Inviato

be guarda persnolamente posso solo dire che quello che dice di fare sulle centraline di moto japponesi per ora sono e rimarranno ancora per un po solo parole...

Ospite Pierre R&D
Inviato

a san giorgio?

scusa ma io sono della zona e nn conosco nessuno che le faccia a san giorgio...

stai parlando di un concessionario di moto???perche io conosco qcn vicino a rivarolo che le fa...e vanno anche molto bene....

cmq kid io parlo solo per esperienza personale... ti dico lui mi diceva faccio di qui faccio di la poi nisba... se poi sulle marelli e bravo nn posso dirlo...

però il file del 123d lasciava il tempo che trovava...

siamo finiti OT

Inviato

si mi pare fosse un concessionario....io sinceramente non lo conosco ma mi hanno detto che non sia il massimo.

riguardo a calvo non so di che file state parlando ma mi viene strano pensare che sia stato tragicopoichè io ci collaboro e so come lavora....

poi sbagliare è umano.

Ospite Pierre R&D
Inviato

certamente a parte che ricordiamo sempre tutti su 10 cose buone e una cattiva quell'unica cattiva...

poi vabbè nn è per screditare nessuno ma a volte uno lavora anche con ki gli sta + o - simpatico...

cio nn toglie la sua professionalità anche se da me nn e stata riscontrata puo essere che sia stato un caso...

Inviato
si mi pare fosse un concessionario....io sinceramente non lo conosco ma mi hanno detto che non sia il massimo.

riguardo a calvo non so di che file state parlando ma mi viene strano pensare che sia stato tragicopoichè io ci collaboro e so come lavora....

poi sbagliare è umano.

Ti ricordi il buon vecchio roby.racing2005?

Era il suo socio...e poi?sai cosa è successo?che si è rotto i coglioni di lavorare mentre l'altro non capiva un emerito cazzo... :wink:

Inviato

ragazzi io con la mia poca

esperienza ho imparato che criticare si fa sempre presto sbagliare capita a tutti ma mettetevi nei panni di uno che tutto il giorno deve risolvere beghe ti dante off guardando solo la centralina e le poche spiegazioni che gli danno.

Io con calvo ho avuto a che fare parecchie volte posso dire che siamo colleghi ho il suo programma ,come tutti prog ha dei difetti e dei bachi ma posso dire che ha molti piu pregi che difetti al confronto di tutti quelli che sono in commercio.

sicuramente caro se lo paragoniamo tutti quelli copiati ma se siete del mestiere sapete che per fare un sw occorre tanto tempo e tanti soldini per avere informazioni .

poi ad oggi programmi che fanno andare le centraline con hw 002 senza immo non sono fissi trasformare le centraline vetture in ducati riconfigurarle e metterle in boot senza aprirle, senza contare le novità azzerare il contatore fuori giri delle centraline metatron e mjett molto importante per fare passare le garanzie in fiat,legge le centraline della grande punto 1400 senza aprirla a banco in can la rivergina non mi risulta che lo faccia nessuno la newtech che le fa comunque le apre e baipassa la can.

su centraline ducati lasciamo perdere cosa fa facciamo prima a dire cosa non riesce a fare e ve lo dico perche io lo uso in pista con ducati ufficiali e mi trovo molto meglio che il marelli ufficiale che hanno in dotazione analaiser che non ti trova nulla al contrario di quello di marco limitatori curve anticipo e benzina di ogni singolo cilindro come l'acceleraatore immo il controllo delle ventole prima e seconda molto importanti.

Inviato

Ti ricordi il buon vecchio roby.racing2005?

Era il suo socio...e poi?sai cosa è successo?che si è rotto i coglioni di lavorare mentre l'altro non capiva un emerito cazzo... :wink:

io roby non lo conosco l'ho sentito un paio di volte per dei file e penso sia una persona molto preparata come lo è marco.. e non esprimo giudizi su cose che non conosco

sinceramente se mi parli di gian carlo il mio ex socio ti dico peste e corna ovviamente ho le mie ragioni,se lo chiedi a lui ovviamente sarà lo stesso ma ciò non significa che lui non capisca un cazzo solo abbiamo avuto da ridire su molte cose....sai per esprimere giudizi bisogna conoscere le 2 campane...e non sempre basta.

Inviato

Io riporto quel che mi han detto, non quel che penso :wink:

Comunque sia, Tex ho una centra ducati IAW 5AM HW 610 di una S2R e ne voglio fare una uguale...ho tante 59f ma mi han detto che se non prendi le hw>600 non funziona...confermi la tesi?

Inviato

CON HW 303 SI PUO TRASFORMARE E UN PO RISCHIOSO BISOGNA CAMBIARE IL BOOT DEL MICRO E DIVERSO SE NE HAI UN PAIO ME LE MANDI E VEDIAMO CIAO

Inviato

CON HW 303 SI PUO TRASFORMARE E UN PO RISCHIOSO BISOGNA CAMBIARE IL BOOT DEL MICRO E DIVERSO SE NE HAI UN PAIO ME LE MANDI E VEDIAMO CIAO