antonio84fr Inviato 11 Luglio 2009 Inviato 11 Luglio 2009 ciao devo leggere e scrivere la ecu della mia auto, molti mi hanno detto di comprare il nuovo galletto x fare cio ma essendo io ignorante in materia kiedo a voi se puo andare bene.... preciso ke mi serve solo x leggere e caricare files sulla mia auto,ho provato con la versione 1250 ma niente... la 1260 puo andare bene o c'e ancora una versione piu aggiornata?
Michael Inviato 11 Luglio 2009 Inviato 11 Luglio 2009 o bdm oppure in seriale solo con strumenti ufficiali. Se hai esperienze con daldature smd allora ti procuri un buon BDM, apri la ecu, salfi gli strip, leggi e scrivi il file mod. Oppure ti rivolgi a qualcuno che può farti lo stesso lavoro in seriale.
antonio84fr Inviato 11 Luglio 2009 Autore Inviato 11 Luglio 2009 finora la mia auto è stata letta molte volte in bdm con la dima e quiindi con lo skedino specifico e poi con il cmd ma alcuni mi dicono di averlo fatto con il nuovo galletto.... secondo voi sono balle? ho un amico ke mi legge e scrive i files a 20 euro a botta ma se potevo farlo da me con poca spesa era meglio....
Ospite P T motorsport Inviato 12 Luglio 2009 Inviato 12 Luglio 2009 ...io non capisco ...uno compra una leon fr ,poi sta' a lesinare ,se uno si prende 20e per scrivergli una mappa. o ti compri un power gate e fai tutte le prove che vuoi,o,vai da un preparatore serio e te la fai fare.
mark99 Inviato 12 Luglio 2009 Inviato 12 Luglio 2009 20 euro non sono niente se devi fare solo la tua macchina
Ospite rialelettronic Inviato 12 Luglio 2009 Inviato 12 Luglio 2009 ...io non capisco ...uno compra una leon fr ,poi sta' a lesinare ,se uno si prende 20e per scrivergli una mappa. o ti compri un power gate e fai tutte le prove che vuoi,o,vai da un preparatore serio e te la fai fare.
fabioleo Inviato 12 Luglio 2009 Inviato 12 Luglio 2009 io per 20 euro in officina da me non accendo nemmeno il pc......
bencivengas Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 io per 20 euro in officina da me non accendo nemmeno il pc...... Pienamente d'accordo......
antonio84fr Inviato 13 Luglio 2009 Autore Inviato 13 Luglio 2009 non è assolutamente x i 20 euro.... ma era solo xke non volevo dare fastidio troppo a una persona ke si mette a disposizione....... il problema è ke anke un professionista non riesce mai a fare al primo tentativo la mappa perfetta,io sono un po pignolo su questo e man mano ke guido l'auto e avverto dei piccoli vuoti o punti da correggere mi servirebbe aggiornare un po la mappa.... al powergate ci avevo pensato ma nn sono sicuro al 100% delle sue qualità, dite ke puo andare bene?
wonderfoul Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 per me la powergate è ottima!!! l'ho usato tantissime volte e mai problemi!!!
Messaggi raccomandati