jtdjusttuningdoing Inviato 12 Luglio 2009 Inviato 12 Luglio 2009 http://www.mcumall.com/comersus/store/c ... oduct=4312 nessuno usa questo prog? sembra essere buono, vorrei chiedervi se gli adattatori per il willem possono essere usati per questo programmatore? avete consigli su stazioni dissaldanti con adattatori? grazie
Ospite maku1977 Inviato 12 Luglio 2009 Inviato 12 Luglio 2009 ciao io ho preso la versione full con l'adattatore psop44 e facile e funziona benissimo. come stazione saldante io preso la stessa che e commercializzata su questo forum , la vedi in e-commerce.
jtdjusttuningdoing Inviato 13 Luglio 2009 Autore Inviato 13 Luglio 2009 quanto lhai pagata con le spese di spedizione, se non sbaglio sono 119 piu spese spedizione, esistono anche adattatori per leggere i micro motorola? scusa la mia ignoranza ma psop44 a cosa serve? quali adattatori dovrei comprare per leggere micro motorola delle autoradio ed eeprom centraline quadro, insomma un po di tutto per quanto riguarda le centraline e componenti nei pcb delle macchine. le stazioni saldanti ad aria calda sono affidabili? mi servirebbe una stazione saldante per un principiante, con adattatori per staccare dai pcb i maggiori micro pic eeprom delle macchine in commercio, anche quella venduta nel forum ha questi adattatori, dove si possono comprare? esistono ? grazie mille
jtdjusttuningdoing Inviato 14 Luglio 2009 Autore Inviato 14 Luglio 2009 funziona con xp 32 bit? nel sito dice Support O/S XP64bit, Vista 32bit,Vista 64bit;
LUISALACASCIA Inviato 22 Luglio 2009 Inviato 22 Luglio 2009 l'adattatore che diceva nuke serve per le 29f200 400 eccccc senza saldare
Messaggi raccomandati